Secondo quanto riportato da Ynet, una testata israeliana, uno chef che ha prestato servizio in un reparto d'élite dell'esercito israeliano avrebbe voluto partecipare a un corso di formazione professionale di otto settimane presso la Pizza Italian Academy.
Ha scritto dicendo di essere israeliano e gli è stato risposto che al momento, l'accademia, non collabora con individui o organizzazioni israeliane. Allora lo chef israeliano ha rivendicato con orgoglio di essere un soldato dell'IDF. Ma non solo, ha anche accusato il Popolo Palestinese di essere un Popolo sanguinario e di stare attenti a loro.
Da qui la risposta dell'accademia, la quale ribatte:
"Hai occupato illegalmente la terra palestinese per 80 anni e hai commesso un genocidio. Dovresti vergognarti... e anche il governo italiano dovrebbe vergognarsi di sostenere Israele. Il governo italiano non mi rappresenta. Liberate la Palestina... Dopo il cessate il fuoco, l'esercito israeliano ha ucciso più di 100 bambini... Il mio codice morale lo impone, e non voglio avere niente a che fare con persone che uccidono bambini e civili disarmati da 80 anni e rubano loro la terra."
Giuseppe Salamone

Nessun commento:
Posta un commento