lunedì 31 marzo 2025

Simona Zecchi non si ticca!

 Devo purtroppo nuovamente affidare a questo social un fatto appena accadutomi che, preciso, NON ha a che fare con il mio scoop sulla Vicenda Orlandi. Lo preciso perché voglio sia chiaro che Emanuela e i suoi familiari NON devono essere strumentalizzati né da me né da altri. 


Stamattina ho ricevuto una telefonata di minacce con lo stesso modus operandi di quella da me ricevuta UN ANNO FA, e da me DENUNCIATA, mentre stavo per pubblicare la notizia sulle intercettazioni riguardanti la vicenda della Spiotta nelle quali per la prima volta dopo 46 anni emergeva un nome nuovo in Via Fani altro da ex Br. Notizia tornata alla ribalta lo scorso 17 marzo grazie all'avvocato Valter Biscotti. 


Al netto del fatto che ho pubblicato quanto trascritto e quanto emerso dando anche la parola a chi era coinvolto, quella telefonata di minacce è arrivata pochi minuti dopo l' intervista. Se vorranno dimostrare che Lauro Azzolini intendesse dire Morucci come postato qualche giorno fa dai soliti indefessi del "tutto chiaro sul Caso Moro" lo facciano richiedendo la pulizia degli audio delle intercettazioni. Anche in quel caso comunque il mio operato è stato corretto (tanto che sul pezzo lo ho anche sottolineato che si dovrebbeero sentire gli audio)


QUESTA VOLTA purtroppo non ho potuto registrare la nuova telefonata che invece è stata anche più esplicita. Lo scrivo qui perché non avendola registrata non potrò poi provarla. Ma non voglio poi restare isolata (ancora). 

Stamattina c'è stato chi dunque approfittando del clamore sullo scoop riguardante la Orlandi e memore di quanto nuovamente uscito di recente ne ha approfittato per ricordarmi che devo smetterla. 


Nel caso sia stato questo il vostro scopo bhe il messaggio è arrivato ma ovviamente non accolgo. Proseguo con il mio lavoro.

Simona Zecchi

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento