Fabrizio Corona, il discusso fotografo dei vip, ha caricato sul suo canale Telegram il video che vedete sopra in cui sputtana la Santanche' sulla sua campagna "Italia Open to Meraviglia" nella quale dichiara che sta andando bene, ma cosi bene che lei, o chi per lei, ha dovuto comprare delle reaction fake. La ministra sfugge che nel tempo del web se non sei più che attendibile rischi lo sputtanamento. Un'altro tassello per la collezione di figure di merda del governo Meloni.
Le reation fake sono "voti" comprati un po' come tanti personaggi, anche famosi hanno like e followers finti.
Mentire è il lavoro del politico il problema è una parte dell'elettorato che ha il q.i. di quelle reation fake.
La Santanche che promuove il nostro parrimonio artistico fa ridere, ma lei che in tv ci ricorda di essere sempre un imprenditrice, non sarebbe il caso che lavorasse sui servizi per fat accedere più facilmente ai turusti le visite al nostro patrimonio unico al mondo? Finalmente può far vedere quello che sa fare.
Il governo Meloni, probabilmente, cadrà entro ottobre, proprio per fare gli interessi dei balneari, della Santanche. Anche grazie ad essi ci siamo giocati la terza rata del pnrr, oltre l'inefficienza italica di non saper disporre dei fondi, ma con sta classe politico/industriale corrotta e incompetente è normale.
Ultima riflessione sui balneari è vero che una buona parte dei loro stabilimenti sono usati per riciclare i soldi delle mafie? Non sarà il caso che la Meloni invece di assecondarli cominci a fare veeifiche o proporre qualche legge in questione?
Fenix
Nessun commento:
Posta un commento