L'incidente è avvenuto ieri, 11 maggio, nel Ferrarese. La ragazza aveva origini campane. Grave il collega che era con lei, un trentenne che si trovava alla guida dell'auto
Incidente mortale intorno alle 15.30 di ieri, 11 maggio, su via Modena nei pressi della curva per Renazzo a Cento, nel Ferrarese. A perdere la vita nello scontro tra due auto è stata Emily Vegliante, una 23enne originaria della Campania, carabiniera in sevizio a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. Lascia un figlio piccolo.
Grave il conducente
Ferito gravemente il conducente (anche lui carabiniere) del veicolo, su cui la ragazza viaggiava come passeggera, ed anche l'uomo a bordo dell'altra vettura coinvolta.
Ad intervenire sul posto, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Municipale.
La dinamica
A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Peugeot: oltre ai due carabinieri, è rimasto coinvolto un cinquantenne, che è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Cento. Il carabiniere coinvolto lotta tra la vita e la morte all’ospedale Maggiore di Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot guidata dall'uomo ha sbandato improvvisamente, finendo sulla corsia opposta, sulla quale viaggiavano i carabinieri a bordo della Punto, che essendo un vecchio modello era sprovvista di airbag e altri sistemi moderni di protezione.
https://www.leggo.it/italia/cronache/carabiniera_morta_incidente_emily_vegliante_oggi_12_5_2023-7397519.html
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento