#arrabbiata #struturainadeguata
NON SONO D' ACCORDO A TENERE MIA MAMMA LILIANA IN UNA STRUTTURA ALTRI GIORNI CHE NON SI OCCUPA DI RIABILITAZIONE MOTORIA E FISIOTERAPIA, PERCHÈ LEI DEVE FARE FISIOTERAPIA E COMINCIARE A RIMETTERSI IN PIEDI, MA NON RIESCO A FARLO COMPRENDERE A QUALCHE FAMILIARE.
Mia madre Liliana, in seguito ad una caduta accidentale 16 giorni fa a casa sua, si è rotta 6 costole a sinistra e una parte dello sterno, con un leggero versamento pleurico che si sta riassorbendo con gli antibiotici.
È stata dimessa dal reparto Chirurgia di Frosinone, dove le hanno fatto tutti i controlli e la mettevano già seduta sulla sedia per mangiare ed andare in bagno con degli esperti infermieri e dottori.
Da quando è stata trasferita in questa struttura PRETENDONO DI TENERE IMMOBILIZZATA SUL LETTO, mentre lì la facevano mettere in piedi.
SE PRETENDONO CHE MAMMA " SCALDI IL LETTO " LÌ, SENZA ALZARSI MAI, È MEGLIO CHE ESCE E FA FISIOTERAPIA, CON LE DIRETTIVE DI UN BRAVO ORTOPEDICO CHE GIÀ E DIPONIBILE ED IL MEDICO CURANTE E L' AFFETTO DELLE PERSONE CHE LE VOGLIONO BENE !
MAMMA LILIANA, TI VOGLIO BENE ❤️
Laura Giovannelli Protani
Nessun commento:
Posta un commento