lunedì 7 giugno 2021

Monopattino elettrico esplode in ascensore: 20enne morto ustionato a Singapore

 

Un ragazzo di 20 anni è morto in seguito alle gravi ustioni riportate dopo che il suo monopattino elettrico ha preso fuoco in un ascensore. Il drammatico incidente è avvenuto a Singapore ed è stato denunciato dalla Singapore Civil Defense Force in un post su Facebook. Secondo le prime ipotesi a provocare l'incendio del mezzo sarebbe stato un malfunzionamento elettrico. Il rogo ha costretto la polizia a evacuare il palazzo. 

 

 

 

Come riporta l'Independent «due famiglie hanno visto la vittima uscire dall'ascensore in fiamme e si sono precipitate verso di lui per spegnere il fuoco che lo aveva avvolto». Trasportato al Khoo Teck Puat Hospital, il ragazzo era cosciente ma successivamente è deceduto per le gravi ustioni riportate.

Singapore Civil Defence Force
giovedì

[Fire @ Block 537 Woodlands Drive 16]

At about 11.25pm last night, SCDF responded to a fire on the second floor of Block 537 Woodlands Drive 16.

The fire involved a Personal Mobility Device (PMD) in a lift and was extinguished by members of the public using buckets of water prior to SCDF’s arrival.

... Altro...
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Potrebbe essere un cartone raffigurante testo
133
38
314

 

https://www.leggo.it/esteri/news/monopattino_esploso_ascensore_ragazzo_20_anni_morto_ustioni_singapore_6_giugno_2021-6006411.html

Kissinger71

Nessun commento:

Posta un commento