Un ragazzo di 20 anni è morto in seguito alle gravi ustioni riportate dopo che il suo monopattino elettrico ha preso fuoco in un ascensore. Il drammatico incidente è avvenuto a Singapore ed è stato denunciato dalla Singapore Civil Defense Force in un post su Facebook. Secondo le prime ipotesi a provocare l'incendio del mezzo sarebbe stato un malfunzionamento elettrico. Il rogo ha costretto la polizia a evacuare il palazzo.
Come riporta l'Independent «due famiglie hanno visto la vittima uscire dall'ascensore in fiamme e si sono precipitate verso di lui per spegnere il fuoco che lo aveva avvolto». Trasportato al Khoo Teck Puat Hospital, il ragazzo era cosciente ma successivamente è deceduto per le gravi ustioni riportate.
[Fire @ Block 537 Woodlands Drive 16]
At about 11.25pm last night, SCDF responded to a fire on the second floor of Block 537 Woodlands Drive 16.
The fire involved a Personal Mobility Device (PMD) in a lift and was extinguished by members of the public using buckets of water prior to SCDF’s arrival.
... Altro...38 | 314 |
https://www.leggo.it/esteri/news/monopattino_esploso_ascensore_ragazzo_20_anni_morto_ustioni_singapore_6_giugno_2021-6006411.html
Kissinger71
Nessun commento:
Posta un commento