sabato 4 ottobre 2014

L’ex avvocato di Ruby: “Pagata 6 milioni, parlo perchè Berlusconi è stato assolto”

ruby-Redazione- Silvio Berlusconiassolto in appello dai reati diconcussione e prostituzione minorile nel processo Ruby.
La stessa Ruby, parte lesa, non si è costituita parte civile in quanto evidentemente risarcita.
Ma quanto?
Molto di più di quanto sia mai emerso  “la giovane marocchina avrebbe incassato, in particolare, più di sei milioni di euro”.
A confidarlo è l’avvocato Egidio Verzini, uno degli avvocati di parte civile che ha gestito la trattativa con i difensori di Berlusconi. Sei milioni, più di quanto la ragazza aveva chiesto all’ex premier, gliene sarebbero bastati cinque.
 Il piccolo tesoretto ottenuto dalla Rubacuori supererebbe quindi, secondo il legale, i 6 milioni di euro. Tutti soldi che sarebbero stati bonificati all’estero. Fu proprio Ruby, a confermare al suo legale “che aveva raggiunto l’accordo e che doveva percepire cifre molto più ingenti”. 
“Se Berlusconi fosse stato condannato anche in appello, avrei continuato a tacere, per non ledere la sua posizione di imputato. Ma ora la sentenza di assoluzione, purtroppo, viene usata come un’arma per colpire i magistrati della procura di Milano. Non si può far credere ai cittadini italiani che i fuorilegge, in questo Paese, siano i pubblici ministeri. A questo punto mi sento in dovere di parlare” dice il legale in una intervista all’Espresso. 

http://www.articolotre.com/2014/10/lex-avvocato-di-ruby-pagata-6-milioni-parlo-perche-berlusconi-e-stato-assolto/

Nessun commento:

Posta un commento