sabato 4 ottobre 2014

Boldrini, la ginnastica a Montecitorio e gli insulti della Rete

boldrini-Redazione- Una fotografia postata su Twitter e scoppia il putiferio.
A farne le spese è la presidente della Camera, Laura Boldrini, che, credendo di accattivarsi la simpatia degli utenti, ha pubblicato un'immagine che la ritrae sulle scale di Montecitorio, intenta a salire, per dimostrare la sua attenzione verso la settimana dello sport. 
"#Moveweek Come ogni giorno io @Montecitorio senza ascensore e oggi anche per promuovere lo sport e l’attività motoria”, è infatti il testo che accompagna lo scatto. E che, appunto, ha fatto sì che contro la presidente si abbattesse una pioggia di insulti.
Tra i primi a intervenire, l'ex ministro di Forza Italia, attivissimo su Twitter, Maurizio Gasparri: "Beh, sono gesti eroici", commenta infatti il politico, "Diretta a reti unificate?”. Ma non è l'unico: altri le danno della folle e chiedono un "tso urgente".
“C’è anche chi non ha l’ascensore a casa e le scale non le fa per sport o spot", è il commento di un altro utente. E ancora: “Brava Laura, ora anche all’indietro e poi solo con una gamba saltellando e battendo le manine”.

http://www.articolotre.com/2014/10/boldrini-la-ginnastica-a-montecitorio-e-gli-insulti-della-rete/

Nessun commento:

Posta un commento