sabato 4 ottobre 2014

Francesco Totti replica a Renzi: con tutti i problemi che abbiamo, chiama proprio me?

Dopo la trasferta di martedì sera a Manchester contro il City, la Roma ha fatto rientro nella capitale. Il 38enne Francesco Totti è stato esaltato dalla stampa inglese, e non solo, per l'ottima prestazione fornita e per lo straordinario gol realizzato, un tocco morbidissimo che si è insaccato alle spalle del portiere. 

Dopo la partita (terminata sul risultato di 1 a 1), il capitano romanista ha ricevuto anche una telefonata dal premier Matteo Renzi che si è voluto congratulare con lui. Totti ha ringraziato il premier per i complimenti, ma ha anche aggiunto una frase interessante. A riportarla è il deputato 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo su Facebook. Santangelo scrive

Non tifo Roma , ma riconosco che Francesco Totti é un grande! sia dentro che fuori dal campo! Leggete cosa ha risposto ad una telefonata di renzi: "Con tutti i problemi che abbiamo, chiama proprio me?" 

Insomma, anche Francesco Totti, intervistato da Repubblica, si è accorto che l'Italia ha dei problemi e si è accorto che, forse, il premier non sta facendo proprio grandi cose per risolverli. Chissà quando se ne accorgerà Matteo Renzi. 

TzeTze
Sito Web di notizie/media · Piace a 737.368 persone
 · 16 h · 
Fate girare. Tutti devono sapere!

http://www.tzetze.it/redazione/2014/10/totti_replica_a_matteo_renzi_con_tutti_i_problemi_che_abbiamo_chiama_proprio_me/

Nessun commento:

Posta un commento