sabato 4 ottobre 2014

Della Valle attacca ancora Renzi: è solo un'operazione mediatica


Diego Della Valle a Servizio Pubblico torna ad attaccare Matteo Renzi: "Non ero il consigliere di Renzi, ma quando mi è capitato gli ho dato dei consigli". Poi affonda la lama: "Io ero in trincea contro i veri poteri forti, i vari Cuccia, Romiti, mentre Renzi cantava intorno al fuoco vestito da boyscout. Io ero in trincea contro i veri poteri forti, i vari Cuccia, Romiti, mentre Renzi cantava intorno al fuoco dei boyscout". 

E aggiunge: "Renzi dovrebbe sapere che la gente è piena di dignità, ma ha i frigoriferi vuoti. Quella degli 80 euro è stata una boutade mediatica". L'imprenditore poi propone un referendum per verificare in Italia le famiglie di "sfaticati e di opportunisti", come quella di Marchionne, sul quale osserva: "Credevo avesse caricato la Duna e avesse salutato Torino per sempre. E invece no". 

Poi Della Valle conclude: "Renzi è inebriato dal volo di Stato, forse non sa nemmeno quanto costa. E' andato in Silicon Valley per fare una gita. Doveva portarsi dietro gli imprenditori e creare dei tavoli di lavoro. In realtà, l'orgoglio italiano lo trovi solo se incontri un migrante al parcheggio. Questo non è un establishment dei poteri forti, ma delle ginocchia mosce". 

TzeTze
Sito Web di notizie/media · Piace a 737.369 persone
 · 2 ottobre alle ore 21.15 · 
Fate girare questo schifo. Condividete e informate!

http://www.tzetze.it/redazione/2014/10/della_valle_attacca_ancora_renzi_e_solo_unoperazione_mediatica/

Nessun commento:

Posta un commento