In una delle prime uscite pubbliche a fianco di Berlusconi, Francesca Pascale mostra un cambio di look radicale. Merito, pare, delle imposizioni di stile date dal neo fidanzato: qualche ritocchino al posto giusto, un guardaroba costoso e di classe e maggiore sobrietà. Il risultato è una remise en forme che la fa apparire eccentrica al punto giusto e conforme alle esigenze del ruolo di first lady berlusconiana.
Dopo una riunione con i vertici del Pdl, Silvio Berlusconi va a mangiare una banalissima pizza in via Rovani a Milano. Dagli scatti rubati appare sempre la fedele fidanzata Francesca Pascale al suo fianco. Non si può certo parlare di gesti affettuosi in pubblico o di particolare intesa, ma tant'è, tempo qualche giorno e il Cavaliere conferma in diretta televisiva che la giovane è la sua fidanzata ufficiale.
In America la chiamano “Duke face”, in Italia la stessa espressione con le labbra serrate nel gesto di dare un bacio viene definita in modo meno elegante. Francesca Pascale, come tante sue coetanee, si presta ad un autoscatto con la medesima espressione. A darle man forte Marina Berlusconi, primogenita di Silvio e pare già molto amica della matrigna. La foto è stata postata da Selvaggia Lucarelli: è l'immagine che la fidanzata d'Italia ha su Whatsapp. Un quadretto di famiglia al botulino, dicono già le malelingue.
“Meno male che Silvio c'è” o “Silvio ci manchi”: quale sarà la frase ripetuta più volte dalla Pascale prima di conoscere di persona l'oggetto dei suoi desideri? Poco importa, dal momento che la giovane napoletana era sia la fautrice del club “Silvio ci manchi” (diventato poi “Silvio mi manchi”) che un'animatrice del nutrito gruppo della canzone dedicata al leader del Pdl.
È la tenacia la caratteristica che più di tutte ha permesso a Francesca Pascale di farsi notare dal gruppo delle fans di Berlusconi: la sua insistenza e la sua totale devozione alla fine l'hanno ripagata. Ora è lei la first lady d'Italia.
Ancora alle prese con una “Duke face”, questa volta in versione estiva. Francesca Pascale qui era ancora una giovane di belle speranze, che coltivava il sogno di conoscere, un giorno, il suo principe azzurro. Al suo posto è arrivato un cavaliere: poco male, se buon sangue non mente.
L'immagine di Francesca Pascale intenta a mangiare un calippo è diventato in poco tempo un tormentone. Nulla di male se non la malizia di chi guarda, ma dopo la conferma del fidanzamento tra lei e Silvio Berlusconi è scattata la ricerca delle foto più o meno imbarazzanti prima della sua trasformazione. E voilà.
La prima volta insieme non si scorda mai. Non importa se l'occasione è una partita di calcio, di cui evidentemente a Francesca Pascale importa ben poco. Prima vengono le passioni del fidanzato e tra queste c'è il Milan. San Siro fa da sfondo poco romantico al loro primo appuntamento davanti a paparazzi e pubblico. Se non è amore questo.
Una notizia, quella del fidanzamento, arrivata in tempo per entrare nel presepe 2012
http://it.notizie.yahoo.com/foto/francesca-pascale-il-ritorno-con-silvio-slideshow/francesca-pascale-con-marina-berlusconi-photo-953575593.html;_ylt=Ajzve4SSgSZRM6nNK1_sO_vudGBH;_ylu=X3oDMTNxaXY3ZjdoBHBrZwNhNjdiZWUxMy1iZmM5LTMxOGUtOWUyZC1lNmRhNmI0ZDc5NmIEcG9zAzMEc2VjA01lZGlhQ2Fyb3VzZWxQaG90b0dhbGxlcnlDQVhIUgR2ZXIDNGI1ODJmNzEtNWUzZS0xMWUyLWEzZmUtYWE2YTcxYjNjYmE2;_ylg=X3oDMTBhbGdnY2JkBGxhbmcDaXQtSVQ-;_ylv=3
- “Meno male che Silvio c'è” o “Silvio ci manchi”: quale sarà la frase ripetuta più volte dalla Pascale prima di conoscere di persona l'oggetto dei suoi desideri? Poco importa, dal momento che la giovane napoletana era sia la fautrice del club “Silvio ci manchi” (diventato poi “Silvio mi manchi”) che un'animatrice del nutrito gruppo della canzone dedicata al leader del Pdl.
Nessun commento:
Posta un commento