VIDEOGAFFE A CINQUE STELLE - GRILLO PERDE COLPI E ALLA SUA CANDIDATA-SINDACO CHIEDE: “MA LEI CHI È?”
Finisce in Rete il video in cui Grillo, ad Avellino, non riconosce la candidata sindaco del M5S: “Ma lei è quella che dovremmo presentare? E me lo dice adesso?” – Su Youtube c’è chi commenta: “Dovrebbe conoscere personalmente tutti i candidati sindaci? Mi preoccuperei se fosse così”…
1. VIDEO: GRILLO AD AVELLINO
Da "corriere.it"
http://video.corriere.it/grillo-tour-elettorale-non-riconosce-candidato-sindaco/8a391520-bd8d-11e2-a017-98f938f31864
TIZIANA GUIDI LA CANDIDATA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLEBEPPE GRILLODa "corriere.it"
http://video.corriere.it/grillo-tour-elettorale-non-riconosce-candidato-sindaco/8a391520-bd8d-11e2-a017-98f938f31864
2. E GRILLO NON CONOSCE LA SUA CANDIDATA-SINDACO
Davide Casati per il "corriere. it"
«Lei è dell'associazione?». La domanda arriva mentre Tiziana Guidi, la candidata del Movimento 5 Stelle a sindaco-portavoce di Avellino, sta ancora parlando, al centro per l'autismo di Avellino. A porgliela, però, non è un passante qualunque, ma Beppe Grillo: ovvero il capo politico del Movimento di cui proprio Guidi è la candidata a sindaco-«portavoce».
TIZIANA GUIDI LA CANDIDATA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLEBEPPE GRILLO
«Lei è il candidato sindaco, quella che dovremmo presentare? E me lo dice adesso?» chiede, dopo una risata collettiva per la gaffe, l'ex comico, prima di concludere con un abbraccio a Guidi (che pare proprio non essersela presa, anzi) e un semplice: «È meraviglioso».
GRILLO GAFFE CANDIDATO SINDACO TIZIANA GUIDI
Il video, girato lo scorso lunedì durante l'unica tappa in Campania del nuovo tour del leader cinquestelle in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio, è stato postato da +Economia e ripreso dal blog NonLeggerlo.
Su YouTube, il commento di MrJeyk Leen (che ha come simbolo quello del Movimento) rifiuta di considerare quella del leader 5 stelle una «figuraccia»: «Dovrebbe conoscere personalmente o magari anche raccomandare tutti i candidati sindaci? Mi preoccuperei se fosse così».
Nessun commento:
Posta un commento