giovedì 16 maggio 2013


VIDEOGAFFE A CINQUE STELLE - GRILLO PERDE COLPI E ALLA SUA CANDIDATA-SINDACO CHIEDE: “MA LEI CHI È?”

Finisce in Rete il video in cui Grillo, ad Avellino, non riconosce la candidata sindaco del M5S: “Ma lei è quella che dovremmo presentare? E me lo dice adesso?” – Su Youtube c’è chi commenta: “Dovrebbe conoscere personalmente tutti i candidati sindaci? Mi preoccuperei se fosse così”…


Tiziana Guidi la candidata del Movimento cinque StelleTIZIANA GUIDI LA CANDIDATA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLEBeppe GrilloBEPPE GRILLO

2. E GRILLO NON CONOSCE LA SUA CANDIDATA-SINDACO
Davide Casati per il "corriere. it"
«Lei è dell'associazione?». La domanda arriva mentre Tiziana Guidi, la candidata del Movimento 5 Stelle a sindaco-portavoce di Avellino, sta ancora parlando, al centro per l'autismo di Avellino. A porgliela, però, non è un passante qualunque, ma Beppe Grillo: ovvero il capo politico del Movimento di cui proprio Guidi è la candidata a sindaco-«portavoce».
Tiziana Guidi la candidata del Movimento cinque StelleTIZIANA GUIDI LA CANDIDATA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLEBeppe GrilloBEPPE GRILLO
«Lei è il candidato sindaco, quella che dovremmo presentare? E me lo dice adesso?» chiede, dopo una risata collettiva per la gaffe, l'ex comico, prima di concludere con un abbraccio a Guidi (che pare proprio non essersela presa, anzi) e un semplice: «È meraviglioso».
GRILLO GAFFE CANDIDATO SINDACO TIZIANA GUIDIGRILLO GAFFE CANDIDATO SINDACO TIZIANA GUIDI
Il video, girato lo scorso lunedì durante l'unica tappa in Campania del nuovo tour del leader cinquestelle in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio, è stato postato da +Economia e ripreso dal blog NonLeggerlo.
Su YouTube, il commento di MrJeyk Leen (che ha come simbolo quello del Movimento) rifiuta di considerare quella del leader 5 stelle una «figuraccia»: «Dovrebbe conoscere personalmente o magari anche raccomandare tutti i candidati sindaci? Mi preoccuperei se fosse così».




Nessun commento:

Posta un commento