giovedì 16 maggio 2013


DA ASSAD ALLA JIHAD: DOPO IL “RIBELLE” CHE MANGIA UN CUORE UMANO, IL VIDEO DELL’ESECUZIONE DI 11 UOMINI FEDELI AL REGIME

Su Youtube il terribile e scioccante filmato di un uomo incappucciato che spara alla nuca di 11 uomini legati e inginocchiati - Si definisce membro di un gruppo legato ad al Qaeda, e le vittime sarebbero fedeli di Assad, ma non c’è modo di verificarlo…

1. VIDEO: L'ESECUZIONE DI SIRIANI FEDELI AD ASSAD
***ATTENZIONE - IMMAGINI DI ESTREMA VIOLENZA***
SIRIA ESECUZIONE DI FEDELI DI ASSADSIRIA ESECUZIONE DI FEDELI DI ASSAD
Il video è visibile su Youtube solo dopo autenticazione e verifica della maggiore età
SIRIA ESECUZIONE DI FEDELI DI ASSADSIRIA ESECUZIONE DI FEDELI DI ASSAD

2. SIRIA: VIDEO,TERRORISTI INCAPPUCCIATI UCCIDONO SOLDATI ASSAD 
(ANSA) - Terroristi incappucciati hanno giustiziato undici presunti soldati siriani fedeli al presidente Bashar al Assad nella regione orientale di Dayr az Zor. Lo mostra un video amatoriale - la cui autenticità non può essere verificata - pubblicato nelle ultime ore da sedicenti membri della Jabhat an Nusra, un gruppo qaidista operativo in Siria.
SIRIA ESECUZIONE DI FEDELI DI ASSADSIRIA ESECUZIONE DI FEDELI DI ASSAD
Nel video si vede un uomo incappucciato leggere un testo descritto come la "sentenza decisa dal tribunale sciaraitico di Dayr az Zor", capoluogo orientale. Con in pugno una pistola e con dietro due altri uomini incappucciati che sventolano una bandiera nera della Jabhat an Nusra, l'uomo spara un colpo alla nuca a ciascuno degli undici uomini bendati e inginocchiati. L'Esercito libero, la piattaforma che riunisce almeno nominalmente le varie brigate di insorti anti-Assad, ha più volte condannato simili azioni, che sono invece giustificate da altre sigle del variegato fronte armato anti-regime.

Nessun commento:

Posta un commento