lunedì 29 aprile 2013

Nicole Minetti disoccupata: “La mattina mi sveglio e non so che fare”

 MILANO – ”Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata.La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare”. Il dramma di rimanere senza lavoro secondo Nicole Minetti. Dopo la fine dell’incarico da consigliere regionale per il Pdl, la ex valletta di Colorado confessa di non passare un bel periodo. Le giornate vuote, l’assenza di impegni. Dev’essere dura la vita di Nicole, impossibile non immedesimarsi e provare immediata empatia.
Certo, i risparmi messi da parte le consentiranno lo shopping come via di distrazione, ma Nicole non nasconde l’amarezza: ”Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Nell’ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Arrivavo in aula e dicevo a me stessa: ‘Vediamo oggi che cosa mi succederà’. Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei co  nfronti, almeno da parte di alcuni”.
La politica l’ha ripudiata, il piccolo schermo non è più nell’orizzonte dei desideri della bella Minetti che a sorpresa dice: “Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale”. Del processo che l’attende: ”Se la legge è uguale per tutti, io verrò assolta”. Quanto al futuro, confessa di darsi ”tempo fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre”.

Nessun commento:

Posta un commento