mercoledì 22 febbraio 2012


Giovedì 23 febbraio 2012, il sole sorgerà alle ore 6 e 54 minuti e tramonterà alle ore 17 e 52 minuti

 Nati
Kazimir Malevich (1878)
Karl Jaspers (1883)
e morti...
Carl Friedrich Gauss (1855)
Stan Laurel (1965)

 1904 - Per 10 milioni di dollari, gli Stati Uniti ottengono il controllo della zona del Canale di Panamá.
1947 - Viene fondata l'Organizzazione Internazionale per le Standardizzazioni (ISO).
1956 - Nikita Krusciov attacca la venerazione di Stalin come un "culto della personalità".
Oggi ricorre: la Guyana celebra la festa nazionale; in Russia si festeggia il giorno dei difensori della madrepatria (già giorno dell'Armata Rossa); la Chiesa cattolica celebra la memoria di san Giovanni Theristis, san Policarpo di Smirne e san Primiano di Ancona.

                                                                                                             
                                                                              METEO 




PREVISIONI METEO - Giovedì 23 febbraio 2012 - Le previsioni meteo per il 23 febbraio danno nubi e piogge su Calabria, Lucania, Puglia e Sicilia, con nevicate sopra i 1200 metri. Neve anche sui settori alpini centro-orientali sopra i 1400 metri e qualche nube irregolare sul resto del Nord. Tempo più soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi irregolari sulle Alpi, in intensificazione dal pomeriggio con deboli piogge sparse o nevicate fino a 1400 metri; nuvolosità irregolare diffusa anche altrove, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, con massime tra 12° e 13° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo asciutto e ampiamente soleggiato su tutti i settori, salvo una locale parziale nuvolosità la sera su nord Toscana e nord Marche. Temperature in aumento, con massime tra 11° e 15° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo segnalano ancora nubi con piogge su Calabria, Lucania, Puglia e Sicilia, con nevicate sopra i 1200 metri; nubi irregolari anche su sud Campania. Tempo più stabile e soleggiato altrove. Temperature in aumento, con massime tra 12° e 15° in pianura.


Nessun commento:

Posta un commento