venerdì 25 marzo 2022

Burak Yilmaz

 


“Se fossi riuscito a trasformare il rigore saremmo andati sul 2-2. Sono ancora sotto shock, mi dispiace tanto. Era la mia ultima occasione per partecipare ad un Campionato del Mondo, per me è finita. Senza ulteriori indugi annuncio che è stata la mia ultima partita con la Nazionale. 

Non vorrei lasciare dopo una partita così triste, ma è giusto così. Ho indossato questa maglia con onore, ringrazio tutti i tecnici che ho avuto.

Non è una decisione emotiva. Serve un ricambio generazionale, penso sia giusto così. Non voglio punirmi per il rigore sbagliato, ho riflettuto sulla cosa. So di aver ferito la nostra gente, ma io ero sicuro di segnare. Non c’è molto altro da dire.

Mi spiace, sognerò questo rigore ogni notte della mia vita”.


Burak Yılmaz

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento