sabato 29 gennaio 2022

“MIO MARITO È STATO CON UN ALTRO UOMO”

 

“MIO MARITO È STATO CON UN ALTRO UOMO” – CLAMOROSO AL "GRANDE FRATELLO VIP": LA BRUGANELLI SPIATTELLA LA PRESUNTA TRASGRESSIONE DI PAOLO BONOLIS – IL TUTTO È AVVENUTO MENTRE IN STUDIO SI DISCUTEVA DI AMORE LIBERO CON ALEX BELLI E DELIA DURAN – SONIA HA INIZIATO A MORALISTEGGIARE: “PENSAVO DI ESSERE AVANTI LUCE, INVECE SONO DAVVERO INDIETRO. NON SONO MAI STATA CON UNA DONNA…”

 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS

GF Vip, confessione a sorpresa di Sonia su Paolo Bonolis: «Mio marito è stato con un uomo». Se Alex Belli e Alfonso Signorini parlano di amore libero e menage a trois, a soprendere è l'affermazione della Bruganelli durante la diretta di venerdi 28 gennaio.

 

Dopo aver sviscerato in mille modi con Alex Belli e Delia Duran cosa sia l'amore libero, Alfonso Signorini ha voluto chiedere un parere anche alle due opinioniste del Grande fratello Vip. Sonia Bruganelli in particolare si è detta scioccata: «Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro».

 

Signorini però entra più nel dettaglio e le chiede se come Delia abbia mai avuto rapporti con un'altra donna e Sonia Bruganelli fa una confessione choc: «Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo». Gelo in studio. Signorini glielo richiede e lei annuisce senza far capire quanto ci sia di vero e quanto sia una della sue provocazioni.

paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS E FIGLIA SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS E FIGLIA sonia bruganelli e davide bonolis 1 sonia bruganelli e davide bonolis 1

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-mio-marito-stato-altro-uomo-rdquo-ndash-clamoroso-297875.htm

 

 

 

 

Costanzo71 

 

Nessun commento:

Posta un commento