sabato 4 ottobre 2014

Pitbull uccisero una donna. Il proprietario condannato a 15 anni di carcere


pitbull-Redazione- Una sentenza senza precedenti, destinata a far discutere.
In California il proprietario di quattro pit bull che hanno aggredito mortalmente una donna, è stato condannato a 15 anni di carcere.
 «Era consapevole della pericolosità degli animali», hanno scritto i giudici nella sentenza di condanna di Alex Donald Jackson, 31 anni, arrestato durante un’operazione antidroga e accusato dell’omicidio dopo che il Dna dei suoi animali è stato trovato sugli indumenti della vittima.  
La vicenda risale al 2013.
Una mattina come tante altre Pamela Devitt, 63enne pensionata di Littlerock (60 km a nord est di Los Angeles), esce di casa per una passeggiata quando i quattro pit bull scavalcano la recinzione del cortile in cui sono rinchiusi e l’attaccano.
Un’aggressione violentissima: oltre i 150 morsi che dilaniano la donna che grida aiuto. Ma in strada non c’è nessuno che possa soccorrerla e Pamela Devitt muore dissanguata.  
  Jackson non ha rilasciato dichiarazioni dopo la sentenza di condanna.
Il giudice Lisa Chung, ha respinto la libertà vigilata e la sospensione condizionale per i precedenti di Jackson, che potrà uscire dal carcere e beneficiare di libertà vigilata solo dopo aver scontato 15 anni.

http://www.articolotre.com/2014/10/pitbull-uccisero-una-donna-il-proprietario-condannato-a-15-anni-di-carcere/

Nessun commento:

Posta un commento