-Redazione- Beppe Grillo torna a prendersela con i media; in particolare, questa volta, a scatenare la sua furia sono i telegiornali.
"Durante un dibattito pubblico", scrive dunque il leader sul proprio blog, "a domanda sulla diffusa percezione di un'informazione appiattita sulle posizioni dell'attuale esecutivo Bianca Berlinguer, direttrice del Tg3, faccia tosta risponde: se l'opposizione non viene in tv è difficile trovare un'alternativa al governo."
"Un telegiornale del servizio pubblico, come quello diretto dalla Berlinguer, dovrebbe riportare correttamente le informazioni di carattere politico, economico e sociale anziché fare propaganda spicciola ai partiti di governo", ha dunque ribattuto Grillo.
"Basterebbe la verità delle informazioni a fare da opposizione al governo e a rendere evidente la necessità di un'alternativa a chi affonda il paese", sottolinea ancora.
"Il M5s lavora in parlamento e nelle amministrazioni", precisa dunque. "Nelle tv occupate dai partiti e dai loro servi non ci veniamo".
"Il cittadino ha diritto a una tv pubblica senza partiti e servi", ha poi concluso. "Ci stiamo lavorando. Nel frattempo ci trovate in rete e nelle piazze di tutta Italia. I tg ti prendono per il culo, non guardarli".
http://www.articolotre.com/2014/09/grillo-contro-i-tg-prendono-per-il-c-non-guardateli/
Nessun commento:
Posta un commento