Morto Adel Smith,lottò contro crocifisso
L'avvocato, usò strumenti legali per sostenere principi libertà
(foto: ANSA)
L'AQUILA - È morto a 54 anni per una grave malattia Adel Smith, noto per la battaglia contro la presenza di simboli sacri in edifici pubblici, culminata nel 2003 con il lancio di un crocifisso dalla finestra dell'ospedale dell'Aquila. Nato ad Alessandria d'Egitto da padre italiano e madre egiziana, viveva a Ofena(L'Aquila). "È stato un coraggioso, ha utilizzato gli strumenti dell'ordinamento giuridico italiano per portare avanti le sue battaglie su principi di libertà"ricorda il suo avvocato Dario Visconti.
ධනුෂ්ක වර්ණසුරිය · Segui · University of Sri Jayewardenepura · 206 seguaci
"Tutti quelli che perseguitarono la Chiesa nei tempi passati non esistono più, e la Chiesa di Cristo tuttora esiste. Tutti quelli che perseguitano la Chiesa nel presente, da qui a qualche tempo, non ci saranno più. La Chiesa di Cristo, invece, sarà sempre la stessa, perché Iddio ha impegnato la sua parola di proteggerla e di essere sempre con lei fino alla fine del Mondo."
San Giovanni Bosco.
"Fuori un'altro, avanti il prossimo!"
San Giovanni Bosco.
"Fuori un'altro, avanti il prossimo!"
- Maurizio Scanferla · Top Commentator · San Donato Milanesecrepato a 54 anni? il suo dio fa così schifo?
- Maurizio Scanferla · Top Commentator · San Donato MilaneseNicola Abdurrahman Bragazzi è crepato o no? il suo dio mica l'ha aiutato.
- Anna Barlettafinalmente sto schifoso è crepato
(ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento