mercoledì 20 febbraio 2013

Pistorius: la notte dell'omicidio, 'Urla prima degli spari'



Il racconto dei testimoni. Atleta rischia ergastolo


 Pistorius



 Le lacrime di Pistorius

 Pistorius il giorno dell'arresto

 Oscar Pistorius in lacrime davanti al magistrato

 Oscar Pistorius shooting

 Mario Ogle in una foto pubblicata sul suo profilo Twitter




 Pistorius arrestato

Due confezioni di testosterone e siringhe sono state trovate nella camera da letto di Oscar Pistorius. Lo riferisce uno degli investigatori testimoniando in aula a Pretoria sul caso dell'omicidio di Reeva Steenkamp.
Seconda giornata di udienze al tribunale di Pretoria che deve decidere sulla richiesta di libertà su cauzione avanzata dalla difesa di Oscar Pistorius, accusato di omicidio premeditato della sua fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, la notte di San Valentino. Il tribunale ascolterà gli investigatori. In particolare, la procura dovrebbe mettere in evidenza i racconti dei vicini di casa del campione sui violenti litigi avvenuti quella notte prima degli spari. Le udienze potrebbero durare fino a venerdì.

"Urla senza fine prima degli spari". E' quello che hanno sentito provenire dalla villa di Oscar Pistorius i testimoni, la notte in cui è stata uccisa Reeva Steenkamp, secondo quanto hanno riferito i pubblici ministeri.
Un testimone del caso Pistorius, la notte dell'omicidio di Reeva Steenkamp, ha sentito prima degli spari, poi "una donna urlare due tre volte, poi altri spari". Lo ha riferito uno degli investigatori in aula al tribunale di Pretoria. "Abbiamo la testimonianza di una persona che dice che dopo aver sentito degli spari, è uscita sul suo balcone e ha visto che (in casa di Pistorius) la luce era accesa. Poi ha sentito una donna urlare due tre volte, e di nuovo degli spari", ha detto l'agente.
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento