Mountain View ha progettato un programma di finanziamento per le PMI, con tassi inferiori a quelli delle banche e la possibilità di avere da 200 dollari fino a centomila, da spendere nelle campagne AdWords. Ieri il lancio in Inghilterra.
La geniale intuizione di Google quindi, parte da un assunto molto semplice, prestare con un tasso di interesse conveniente i soldi agli investitori per le campagne su AdWords, facendo restare in pratica i soldi “in famiglia”, dando nuove risorse a marketers e pubblicitari e garantendo gli introiti del suo sistema di advertising. Le aziende avranno a disposizione una vera e propria carta di credito con cui potranno finanziare le spese pubblicitarie con un tasso inferiore del 9% (anche se il valore cambierà secondo il paese) con prestiti a partire da 200 dollari fino a centomila.
Il progetto realizzato in collaborazione con Barclaycard è stato lanciato in sordina tramite esperimenti pilota già lo scorso anno ma è solo di ieri l’avvio ufficiale in terra inglese. A breve il servizio naturalmente sarà esteso ad altre nazioni, Usa in primis e non rimane che attendere il suo sbarco in Italia per conoscere quali vantaggiose condizioni saranno offerte agli inserzionisti nostrani.,
: http://tech.fanpage.it/google-come-una-banca-in-arrivo-la-carta-di-credito-per-le-imprese/#ixzz28uTr4M5k
http://tech.fanpage.it
Nessun commento:
Posta un commento