Sexiest! Ecco la parola d’ordine per le donne del mondo dello spettacolo, e non solo. Con l’estate alle porte, Victoria’s Secret rende omaggio anche quest’anno alle più sexy con una classifica che elegge solo le vincitrici.
Una lista, “2012 What is sexy? List” per sottolineare anche quei dettagli che rendono sensuale e ambita una donna, ma che esulano dai “grandi classici”.
L’elenco è lungo. Sotto esame le labbra, gli occhi e il sorriso… E ancora le gambe, le curve e il corpo, rigorosamente in bikini, ma anche il senso dell’umorismo e i capelli.
Se tra le attrici, la più sexy è Charlize Teron, la lista è quanto mai varia e immancabilmente “hot”.
La gambe più sexy sono quelle di Stacy Kebler, la fidanzata di George Clooney. Oggi attrice ma da sempre nota come sportiva. Questa volta ad essere premiato è anche l’impegno visto che Stacey era una wrestler diventata diva nel WWE (World Wrestling Entertainment) anche se la fama internazionale le è arrivata grazie al suo fidanzato.
Dopo le gambe… Il corpo. Chi ha il corpo più sexy tra tutte le donne? Victoria’s Secrets sceglie il Annalynne McCord la giovane attrice statunitense nota per le serie Nip Tuck e 90210che risulta essere la più seducente in bikini.
Dal corpo allo stile, e la vincitrice in questa materia è Blake Lively, il volto amato di Gossip Girl. A Jennifer Lawrence spetta il titolo di Sexiest Eyes, mentre Jessica Chastain per il sorriso. E le labbra? Amanda Seyfried, l’ attrice americana protagonista del film “Mamma Mia” e del film horror “Cappuccetto Rosso Sangue” tra i tanti.
Amber Heard è la vincitrice in quanto a “curve”, mentre Emma Stone vince per il suo senso dell’umorismo, forse sembra uscire dal tema… Ma sedurre è anche una questione di charme.
Una sexy list degna di accontentare e soddisfare tutti i gusti. A voi non resta che ammirare e decretare la vostra vincitrice.
Nessun commento:
Posta un commento