domenica 12 gennaio 2025

Katharina trovata morta nel letto a 17 anni, il dolore di mamma e papà e l'affetto degli amici: «Quel banco di scuola rimarrà vuoto in suo ricordo»

 


Katharina, la 17enne di Campagnola di Brugine, deceduta a seguito di una crisi epilettica notturna, avvenuta nella notte di Natale

 
Katharina trovata morta nel letto a 17 anni, il dolore di mamma e papà e l'affetto degli amici: «Quel banco di scuola rimarrà vuoto in suo ricordo»
 
di Nicola Benvenuti

«Nel nostro grande dolore, vogliamo dire un grande grazie a chi ci è stato vicino in queste settimane». Sono commossi, ma anche sollevati Antonio Grande e Arianna Carraro, i genitori di Katharina, la 17enne di Campagnola di Brugine, deceduta a seguito di una crisi epilettica notturna, avvenuta nella notte di Natale.

Sono appena usciti dalla chiesa dei Santi Pietro e Paolo, dove è stata celebrata la messa ad una settimana dalle esequie della loro figliola. E come già per il giorno del funerale anche ieri sera, alla messa celebrata dal parroco don Luca c'era tanta gente, anche gli animatori ed educatori di Azione Cattolica di cui pure Katha, come veniva normalmente chiamata, era parte attiva. «Nei giorni scorsi mi sono sentita con il docente coordinatore di classe del De Nicola, la scuola superiore di Piove di Sacco che nostra figlia frequentava» racconta mamma Arianna .

«Alla ripresa della scuola dopo la pausa natalizia, i compagni di classe hanno deposto un mazzo di fiori sul suo banco ed hanno deciso che fino alla fine dell'anno scolastico il posto che Katharina occupava resterà vuoto, in segno di ricordo».

https://www.leggo.it/italia/cronache/katharina_morta_letto_17_anni_dolore_mamma_padre_scuola_brugine_12_1_2025-8589211.html

Mucci71

 

Nessun commento:

Posta un commento