mercoledì 22 gennaio 2025

Lo scherzo a Rhino

 


Gli scherzi negli spogliatoi nel mondo del wrestling sono all'ordine del giorno. Del resto, quando la tua routine è dormire qualche ora, palestra, auto per svariati chilometri, arena, match, una bevuta e via così, è normale trovare un pò di sano passatempo scherzoso con i tuoi amici che condividono il tuo stesso percorso. 


Certo, a volte potevi incappare in individui cone Mr. Perfect o i British Bulldogs, che il concetto di "limite" non sapevano proprio cosa volesse dire (chiedetelo a Sean Waltman, l'atleta conosciuto come X-Pac e 123 Kid, che la sera prima dello shoot fotografico per la sua action figure Hasbro, si risvegliò da un pisolino con le sopracciglia rasate... vedete per credere!).


Ma stavolta non parlerò dei gloriosi anni 80 e 90, ma della più attuale TNA, dove non mancano certamente i burloni. Prendiamo ad esempio "Cowboy" James Storm.


Il membro dei Beer Money Inc. ha un fratello che di lavoro fa il poliziotto, e durante un tour di show in Tennessee insieme a Billy Gunn, pensò bene di tirare un tiro mancino al povero Rhino, sfruttando come gancio proprio il fratello e il fatto che i due non si assomigliassero per niente fisicamente.


Al rientro da una serata di bevute, il buon Rhino, sobrio ed alla guida del veicolo, fu fermato improvvisamente dal fratello di Storm, che gli fece abbassare il finestrino.

Improvvisamente il cowboy iniziò come ammattito a tirare patatine fritte alla nuca di un infastidito Man-Beast, che ovviamente non voleva dare una brutta impressione all'ufficiale.


Ma il meglio doveva ancora iniziare.


Mentre Rhino si adoperava a dare la patente ma non il libretto, perché la macchina era appunto di Storm e non aveva idea di dove fosse, il poliziotto gli chiese se aveva bevuto, e per tutta risposta sghignazzando Storm non trovò meglio che dire "bere no... ma ha assunto un sacco di steroidi!"


Intanto Billy Gunn non credeva alle sue orecchie (non essendo al corrente dello scherzo perpetrato dai due fratelli) e cominciò a guardare Storm con aria esterrefatta. Il fratello ufficiale, intanto, aveva fatto scendere Rhino per fargli fare l'alcool test.


Essendo un patito del poligono, Storm si accorse di avere nel bagagliaio qualche pallottola rimasta e pensò bene di rincarare la dose "agente, lo sa che ha un'arma da fuoco con sé?"


A questo punto uno scioccato Rhino si voltò verso il collega, ma una volta riposto lo sguardo sull'ufficiale una visione ancora più spaventosa lo attendeva: il fratello poliziotto di Storm aveva adesso un teaser e con urla gli intimava di mettere le mani sulla testa e non fare gesti pericolosi se non voleva essere colpito!


Stordito dalla situazione, al povero Rhino non restò altro da fare che porre le mani in alto e farsi mettere successivamente le manette, mentre il poliziotto lo avvertiva che lo avrebbe portato in galera.


Ma mentre ancora una sola mano era ammanettata, Storm uscì di colpo dall'auto e colpì alla testa il fratello, che con mossa da actor's studio si accasciò a terra come se avesse subito un violento gancio alla nuca!


In completa crisi nervosa Rhino gridò "Storm! MA CHE CAZ... HAI FATTO!". 


La replica fu ancora più assurda: "stacchiamo la body cam e la camera dall'auto e scappiamo... non ci beccheranno mai!"


A questo punto, Rhino era arrivato al punto di non ritorno: con una manetta ancora al polso urlò "Fan***o! Io me ne vado!"... e a piedi si mise a correre in mezzo al nulla!


Storm ed il fratello, paonazzi dalle risate e dalle lacrime, fermarono Rhino (che, tra parentesi, stava andando a raggiungere una vicina casa per far arrestare l'amico!) e spiegarono lo scherzo.


Simpatici, vero?


Il Vostro Sempre (poco) Umile Maestro Zamo 


#JamesStorm #Rhino #TNA #funnywrestling #wrestling #maestrozamo

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento