martedì 12 marzo 2024

“SPERO METTANO IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO AI MIEI GIOCATORI”

 

“SPERO METTANO IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO AI MIEI GIOCATORI” – PAOLO DI NUNNO, PATRON DEL LECCO, FANALINO DI CODA IN B, ALLUNGA OMBRE MOLTO PESANTI SULLA SUA SQUADRA E SULLA SERIE B: “NEL CALCIO SI VENDONO E SI TRUCCANO LE PARTITE, HO PAURA DI MOVIMENTI STRANI DA PARTE DEI NOSTRI TESSERATI. SPERO CHE METTANO IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO A TUTTI”.

 

Estratti da fanpage.it

paolo di nunno 9 paolo di nunno 9

La acque agitate al Lecco diventano tempesta e anche qualcosa di più dopo le parole durissime del patron della squadra ultima in Serie B, Paolo Di Nunno, che prima ha attaccato i tifosi e poi ha gettato ombre pesanti sui suoi giocatori, parlando di partite che "si vendono e si truccano" e auspicando "che mettano il telefono sotto controllo a tutti".

 

 

Il Lecco è il fanalino di coda della cadetteria, la salvezza appare ormai un miraggio lontano. L'ultima vittoria risale all'anno scorso, era il 26 dicembre quando arrivò il successo sul Sudtirol: da allora è arrivata una striscia negativa devastante (nove sconfitte e un solo pareggio), con l'ultima tappa dello 0-1 interno di ieri col Palermo, match deciso dal gol di Nedelcearu al 36′.

 

 

(…) Dopo la sconfitta, mentre infuriava la contestazione, nessun uomo della società si è presentato alla stampa per chiarire ulteriormente il senso delle parole del presidente o comunque metterle in qualsivoglia prospettiva. Ci ha pensato poi lo stesso Di Nunno a metterci il carico, con accuse davvero gravi ai propri calciatori.

 

paolo di nunno 8 paolo di nunno 8

 

"La reazione della mia squadra c'è stata – ha detto a ‘I love Palermo calcio', in primis umiliando i propri portieri poi agitando lo spettro delle combine – ma senza fare gol siamo destinati a retrocedere. I nostri avversari hanno sfoggiato anche un grande portiere, i nostri sono da Serie D. Del risultato mi interessa poco perché ormai siamo condannati a retrocedere. Piuttosto mi preoccupa altro. Ancora oggi nel calcio si vendono e si truccano le partite, ho paura di movimenti strani da parte dei nostri tesserati. Spero che mettano il telefono sotto controllo a tutti".

paolo di nunno 5 paolo di nunno 5

 

Quanto alle parole rivolte ai tifosi del Lecco, Di Nunno ha spiegato: "Il mio gesto nasce dal fatto che sono stanco di pagare ammende per certi comportamenti. Le mie erano parole solo per sensibilizzare il pubblico a tenere una condotta corretta. Invece sono stato aggredito e sono dovuto uscire scortato. Poi dopo ho ricevuto le scuse di chi mi ha aggredito, ma questo conta poco. Sarò del Lecco fino a fine anno, poi andrò via".

 

 

 

paolo di nunno 7 paolo di nunno 7 paolo di nunno 4 paolo di nunno 4 paolo di nunno 6 paolo di nunno 6

 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-spero-mettano-telefono-sotto-controllo-miei-giocatori-rdquo-387857.htm

Previti71

 

Nessun commento:

Posta un commento