martedì 10 giugno 2014

Tenta di uccidere il figlio 14enne; non ci riesce e si impicca

Caltanissetta. Tenta di uccidere la figlia gettandola nelle fogne-Redazione- Ha raggiunto in camera il figlio di 14 anni, mentre dormiva, e lo ha colpito alla testa con una spranga di ferro, tentando, in questo modo, di ucciderlo. 
E' accaduto a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove un uomo di 55 anni si è scagliato contro il proprio ragazzo cercando di ammazzarlo: non riuscendoci con l'asta di ferro, ha poi tentato di strangolarlo con alcune fascette di plastica, di quelle utilizzate negli imballaggi, legate tra loro. 
Il ragazzo, fortunatamente, è riuscito a scampare alla follia omicida del padre e cercare aiuto: i vicini di casa accorsi lo hanno trovato sanguinante e hanno subito avvertito le autorità. Frattanto, l'uomo si è recato in cantina, dove ha provveduto a impiccarsi ed è stato trovato ormai privo di vita. Il giovane, da parte sua, è stato trasportato in ospedale, dove gli sono stati dati 40 punti per richiudere le ferite. 
Il fatto è avvenuto nella notte tra l'8 e il 9 giugno. Padre e figlio vivevano da qualche tempo da soli, dopo che la convivente del 55enne si era recata con la figlia in Toscana per lavoro. In molti giudicano l'avvenuto inspiegabile.

http://www.articolotre.com/2014/06/tenta-di-uccidere-il-figlio-14enne-non-ci-riesce-e-si-impicca/

Nessun commento:

Posta un commento