giovedì 1 maggio 2014

Sesso 2.0. Un’italiana su dieci confessa rapporti telematici

Un'italiana su dieci ammette di fare sesso attraverso internet e di considerare questa pratica entusiasmante. 
Sesso 2.0. Un'italiana su dieci confessa di praticarlo-Redazione- Il sesso ai tempi di internet? Si è totalmente stravolto, forse evoluto, per stare al passo coi tempi e renderlo più "accessibile" anche a distanza. 
Sexting, sexselfie, chat erotiche: le italiane hanno infine ammesso la loro passione per il "sesso 2.0", con una donna su dieciche ha ammesso di aver avuto rapporti telematici. 
Una neanche troppo nuova frontiera di internet, che si sta diffondendo sempre di più nel Belpaese: tra coloro che hanno confessato di praticare sesso grazie a internet, tutte si sono dette entusiaste, forse incuranti dei rischi in cui incorrono, come la "pornovendetta" e i ricatti. 
Le italiane, ad ogni modo, restano delle principianti: negli Usa, infatti, stando a quanto rivelato da una ricerca compiuta dal sito Cam4, il 25% delle ragazze Under35 ha spiegato di essere solita a praticare sesso telematico. 
In Europa, invece, l'Italia è seconda, con il 13% delle intervistate ad averlo ammesso, battuta solo dalla Francia, con il 15%. Poco meno le tedesche, con l'11%, e le spagnole, il 9%.
Gli uomini, di contro, se costretti a fare sesso a distanza, preferiscono eccitare le compagne con le parole, siano esse scritte o pronunciate per telefono. 

http://www.articolotre.com/2014/05/sesso-2-0-unitaliana-su-dieci-confessa-rapporti-telematici/

Nessun commento:

Posta un commento