lunedì 1 aprile 2013

PROFEZIE SULLA KOREA DEL NORD




Questo è quello che ho trovato sulla Corea Del Nord riguardo messaggi e profezie.

Breve anticipazione sulla Corea del Nord.
Ci sono circa 6.000 cristiani nei gulag della Corea del Nord.
Quelli che portano con sé una Bibbia o hanno stretto contatti con cristiani cinesi vengono di solito giustiziati»
http://www.uccronline.it/2013/01/26/ateismo-di-stato-in-corea-del-nord-6mila-cristiani-nei-gulag/

Madonna di Anguera n°2540 del 25-06-2005
Cari figli, il Signore vi attende a braccia aperte. Camminate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. IL FUOCO BRUCERÀ LA LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE ESPLOSIONE. Pregate per essere vincitori. Una grande tragedia accadrà in Corea. Gli uomini si distruggono con le proprie mani. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. IL LEADER DI UNA GRANDE NAZIONE SOFFRIRÀ UN ATTENTATO. IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA DIVENTA REALE. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.104 - 03/01/2009 Madonna di Anguera
Cari figli, state attenti ai segnali di Dio. Il Signore vi chiama a essere in tutto come Gesù. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Cambiate vita, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Ho ancora nobili cose da realizzare. Aiutatemi. La morte uscirà dal nord e arriverà al sud (Corea del Nord e Corea del Sud). Questo sarà un tempo di dolore per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non restate con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.451 - 13 marzo 2011 Madonna di Anguera
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per convertirvi. Non state con le mani in mano. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino che vi condurrà a mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Soffro per quello che vi aspetta. Gli uomini si sono allontanati da Dio e la creatura è valorizzata più del Creatore. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. I miei poveri figli hanno bisogno di accettare l’amore di Dio, perché solo così troveranno la pace. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite a tutti che Dio ha fretta. Il terrore arriverà alla Corea del Nord e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Verranno giorni difficili per l’India e il Pakistan. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sopportare il peso della croce. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


546. Profezia data a Raymond Aguilera il 6 Settembre 1994 alle 3:08 Pm. In spagnolo.  (Molto dettagliato)

Ha trovato. Ha trovato il marchio. Si, Reymundo, ha trovato il marchio. La donna, la tua donna. Ha trovato il marchio di Dio. Ora ogni cosa sara' fissata. Si! Ha trovato il marchio del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Tutto sara' fissato, perche' ha trovato il marchio. Si! e' arrivato il giorno della tua donna, nella maniera di Dio.
Gli occhi della Corea s'irradieranno. La Corea Cinese. La Corea s'irradiera' con tutto quello che e' del diavolo. Le fiamme del diavolo sono forti nella Corea del Nord, che non vuole sentire le cose di Dio. La loro mente e' puntata. La loro mente e' puntata su tutte le cose del mondo, le malvagita', il potere ed il diavolo. E' arrivato il giorno della Corea del Nord.
E' arrivato. Credi che ora la fiamma e' alta, non lo e'. Non ha ancora incominciato. Irradiera' e diventera' piu' calda, e poi tutte le atrocita' della guerra incominceranno nella Corea del Nord. Si! Te lo dico con le Mie Labbra, con le Labbra del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Le cose in Corea diventeranno piu' calde, con la forza del diavolo e la bomba. Si! La bomba. Ricorda quello che ti dico riguardo la bomba della Corea del Nord, perche' sono molto saggi e molto puntati sulle cose del diavolo. Si! E' arrivata la bomba della Corea del Nord.
Si muoveranno verso il Sud. Si! Si muoveranno affamati, con la fame della forza che hanno. Sono arrivati al punto che vogliono fare qualcosa con il loro potere, i soldati e tutto quello che e' diabolico. Osserva la Corea del Nord. Molti moriranno nel Sud e nel Nord, perche' gli uomini che governano il Nord vogliono il potere. Vogliono tutto quello che e' malvagio, a loro non interessa quanti moriranno, perche' vogliono il potere.
Si! Marcalo sul tuo calendario. Arriva la Corea del Nord. Arriva nel Sud e la Corea del Sud non sapra' fermare il Nord, perche' hanno gli occhi puntati sul denaro e sulle cose del mondo. Non sono interessati a Dio, il Creatore del Mondo, delle Stelle, di tutto quello che e' e tutto quello che vedi. Non guardano CHIARAMENTE con occhi aperti la Corea del Nord. Sono interessati ai loro gioccatoli, ai soldi e alle cose del mondo. Ma arrivano i soldati del Nord con i denti del diavolo, la fame del diavolo e la forza del diavolo.
Ricordati quello che ti ho detto, Reymundo. Osserva la Corea del Nord. I maiali del diavolo sono in liberta', con la forza dei demoni. Incomincieranno a muoversi verso il Sud. Si! Perche' sono affamati di sangue. Si! e' arrivato il giorno della guerra della Corea.

25 Agosto 1993, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyer
.Guai a questa generazione peccatrice. La Cina, la Russia e la Corea saranno coinvolte in una grande guerra."

Questo è tutto quello che ho trovato sulla Corea come profezie.
 
 
tratto da nibiru 2012

Nessun commento:

Posta un commento