mercoledì 22 maggio 2024

Nahitan Nandez

 


"Il primo rinforzo della Roma, per il 2024/2025, potrebbe essere Nahitan Nandez.


A riportarlo è 'LaRoma24.it' (che ha ricevuto conferme dall'entourage del calciatore), secondo cui i giallorossi avrebbero raggiunto un accordo con l'uruguagio. Nell'operazione ci sarebbe lo zampino di Florent Ghisolfi, prossimo ds dei capitolini.


Nandez, classe '95, è in scadenza di contratto col Cagliari.


La Roma avrebbe fiutato il colpo trovando l'intesa con Nandez, che si libererà a costo zero dal club sardo una volta esauritosi il proprio contratto: il 30 giugno, infatti, il matrimonio tra il centrocampista e i rossoblù terminerà.

La Roma, nelle negoziazioni che avrebbe intavolato e definito con Nandez, avrebbe offerto un contratto triennale per consentire al sudamericano di far capolino a Trigoria dalla prossima stagione.


A favorire la fumata bianca relativa al passaggio di Nandez alla Roma, tra l'altro, c'è anche la condivisione dello spogliatoio del Boca Juniors avvenuta tra il capitano del Cagliari e Daniele De Rossi: DDR, nel 2019/2020, prima di ritirarsi dal calcio giocato ha vestito la maglia degli Xeneizes diventando proprio compagno di squadra di Nandez.


Nandez è arrivato al Cagliari nell'estate del 2019 dal Boca per 18 milioni, diventando l'acquisto più caro della storia del club: da lì in avanti, per l'uruguagio, 155 presenze e 5 goal in 5 stagioni caratterizzate da una retrocessione, una promozione e dalla salvezza conquistata domenica sul campo del Sassuolo"


Fonte: goal.com

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento