Tragedia negli Stati Uniti, a Idaho. Una bambina di 10 anni è stata uccisa un sasso che si è schiantato contro il parabrezza della vettura di suo padre, colpendola in testa. La giovane Kambrie Horsley lunedì era in viaggio sul veicolo del papà, Brad Horsley, a Malad City, America, quando un autocarro che guidava sulla stessa strada ha spostato una roccia da 10 centimetri scagliandola verso di loro.
Heaven gained the perfect angel today. She was the best all around girl. I don’t know what I’ll do without her... Thank you for your thoughts, texts and prayers. Love my Kam Kam...Can’t wait to see you again. I’ll Love you forever. I know I’ll see you again!! Please continue to pray for us. This family will need it!!! She was the BEST. Families are forever!!!
458 | 39 |
La ragazza è morta dopo che suo padre l'ha portata d'urgenza in ospedale per le cure. «Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti», ha scritto la famiglia di Kambrie. «Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo». Secondo quanto riferito dalla polizia locale, il conducente del semirimorchio non era a conoscenza del tragico incidente fino a quando non è stato rintracciato dagli agenti della contea di Oneida. Il funerale di Kambrie, che aveva 5 fratelli, è fissato per sabato. Il dramma ha commosso l'America, con molti messaggi di solidarietà arrivati alla famiglia tramite social.
https://www.leggo.it/esteri/news/bambina_morta_sasso_autostrada_kambrie_horsley_news_oggi_31_luglio_2021-6113229.html
Bush71
Nessun commento:
Posta un commento