mercoledì 10 settembre 2014

Pelù attacca nuovamente Renzi

Piero Pelù torna a parlare di Renzi dopo l'attacco dal palco del Concerto del Primo Maggio. Il cantante toscano ha detto al Fatto Quotidiano che non smentisce quelle dichiarazioni: "Non mi sono dissociato da me stesso. Non ho usato parole durissime, ho usato una piccola provocazione che è stata usata poi come una sorta di grimaldello contro di me quando ho detto cheRenzi sembrava il boy scout di Licio Gelli", ha detto Pelù. 

"Evidentemente - ha continuato il cantante - devo aver toccato qualche corda nascosta, però naturalmente noi artisti parliamo sempre dal nostro punto di vista anche un po' surreale, un po' dadaista, anche un po' patafisico: questo Renzi che è un po' come il Re Ubu". 

E ancora: "No, non mi sono dissociato assolutamente da quello che ho detto il 1 maggio, anche se poi sono stato pesantemente massacrato da tutti i media di regime, anche nelle prime pagine, nei telegiornali e nei giornali, nella carta stampata. Rimango assolutamente della stessa opinione". 

Pelù ha poi aggiunto: "Ora mi sento anche molto preoccupato per l'incolumità della nostra Costituzione, quindi bisognerà mantenere il livello di attenzione alla massima allerta". 

E in merito all'elezione di Renzi, il cantante dei Litfiba ha detto: "Intanto lo chiamerei autogoverno, nel senso che si è autoeletto. Non lo definirei un governo. Sulla questione degli 80€ si è dimostrato quanto siano stati una mossa preelettorale e bene poco un aiuto reale al Paese". 

TzeTze
Sito Web di notizie/media · Piace a 716.921 persone
 · 11 h · 
Vittorio ci ha segnalato questo scandalo!
Qui c'è il video che lo inchioda: http://goo.gl/lpMGwN
Buona visione

http://www.tzetze.it/redazione/2014/09/pelu_attacca_nuovamente_renzi/

Nessun commento:

Posta un commento