DISORDINI A BARI: ‘PROFUGHI’ PESTANO DONNE SUL BUS, QUARTIERE INSORGE – FOTO
SINDACO PRENDE LE DIFESE DEI CLANDESTINI VIOLENTI
Una donna ferita, cinque autobus bloccati e una situazione di tensione di rischia di provocare una pericolosa frattura sociale.
La prepotenza degli immigrati va in scena a Bari, dove una donna è rimasta ferita dopo essere stata aggredita e picchiata da un gruppo di cosiddetti profughi su un bus.
Le donne del quartiere San Pio avevano appena ‘osato’ protestare con l’autista bloccando il mezzo, perché la presenza a bordo di un gruppo di clandestini in condizioni igieniche pietose, provenienti da un centro di accoglienza della zona che ospitò anche Kabobo, aveva impedito ad altri passeggeri di poter salire a bordo.
Gli immigrati hanno così dato il via alla violenta aggressione, durante la quale una delle donne, uscita dall’ospedale con il collare ortopedico, è stata presa per i capelli e ripetutamente strattonata riportando una serie di lesioni.
Subito dopo il gruppo di sedicenti profughi è fuggito trovando rifugio nella struttura governativa, mentre le coraggiose donne, insieme ad un’altra trentina di persone, hanno organizzato una protesta nel quartiere.
Durante la protesta i residenti hanno bloccato cinque bus di linea interrompendo le corse.
I residenti lamentano i disagi e l’allarme sicurezza causati dalla presenza dei clandestini targati Mare Nostrum sul territorio, con particolare riferimento agli ospiti del Cara che affollano i bus di linea e molestano donne e bambini.
La speranza sono le donne. Le vere femminucce sono invece sulle navi militari.
http://voxnews.info/2014/08/28/disordini-a-bari-profughi-pestano-donne-sul-bus-quartiere-insorge/
Nessun commento:
Posta un commento