venerdì 1 agosto 2014

1. FERMI TUTTI! LA MODA E' UNA NUOVA BRANCA DELL'INDUSTRIA DEL PORNO. NELLA PUBBLICITA' NON SI CAPISCE PIU’ SE SI RECLAMIZZA UN PROFUMO, UN GIOIELLO O UN SEXY SHOP - 2. “LEE JEANS” HA SCELTO LA MODELLA IN SALOPETTE E TOPLESS CHE LECCA UN FALLICO GHIACCIOLO ALL’ARANCIA, “AMERICAN APPAREL” È PRATICAMENTE ALLERGICA ALLE MUTANDINE. NEL CASO DI “LEVI’S” I JEANS SCOMPAIONO: RESTA SOLO UN CULO CON TASCA - 3. “BULGARI” HA DENUDATO JULIANNE MOORE, RICOPRENDOLA SOLO DI GIOIELLI, UNA BORSA E DUE LEONCINI. “ABERCROMBIE & FITCH” SPARA CORPI NUDI, LISCI COME PESCA, CHE QUASI SEMBRA LA PUBBLICITÀ DI UN KIT PER DEPILAZIONE. L’INTIMO DI “CALVIN KLEIN” È SOTTO SOTTO UNA RECLAME PER OLIO DA MASSAGGI TANTRICI. “TOM FORD” METTE LA BOCCETTA DI PROFUMO PER UOMINI FRA LE TETTE STRIZZATE DI UNA DONNA E SULLA VULVA, INVITANDO A UNA SPRUZZATA. KATE MOSS INDOSSA SOLO LA COLLANA E IL BRACCIALE DI DAVID YURMAN - 4. E RIDURRE LE DONNE A SENO E GENITALI È DIVENTATA UNA 'DICHIARAZIONE ARTISTICA' -


natalie portman per diorNATALIE PORTMAN PER DIOR

Niente fa vendere quanto il sesso o la nudità, ecco perché le pubblicità ne fanno largo uso. Così largo, che ormai non si capisce più cosa reclamizzino, se un profumo, una linea di abbigliamento, un gioiello, o un sexy shop.

“French Connection” ha trasformato in realtà il sogno di vedere un corpo perfetto a raggi X, “Lee Jeans” ha scelto la modella in salopette e topless che lecca un fallico ghiacciolo all’arancia, “Bulgari” ha denudato Julianne Moore, ricoprendola solo di gioielli, una borsa e due leoncini.

julianne moore per bulgariJULIANNE MOORE PER BULGARI
“Abercrombie & Fitch” ha fotografato corpi nudi, lisci come pesca, che quasi sembra la pubblicità di un kit per depilazione. La sua linea di lingerie “Gilly Hicks” mostra uomini con culi perfetti all’aria, ma le donne sono più vestite di quando l’azienda si occupa di normale abbigliamento. 
gucciGUCCI

“American Apparel” è praticamente allergica alle mutandine, l’intimo di “Calvin Klein” è sotto sotto una reclame per olio da massaggi tantrici, “Opium” di “Yves Saint Laurent” ti  spiega che, se indossi il profumo, non hai bisogno di vestiti, semmai basta qualche accessorio.

“Tom Ford” mette la boccetta di profumo per uomini fra le tette strizzate di una donna e sulla vulva, invitando a una spruzzata. “Gucci” piazza l’iniziale “G” sul pube, “Chanel” organizza un set lesbo, dove una modella innaffia l’altra, completamente nuda, “Burberry” fa indossare il trench a un corpo nudo (con il trench sta bene su tutto).

chanelCHANEL
Kate Moss posa senza veli, con indosso solo la collana e il bracciale di David Yurman, mentre Cara Delevingne preferisce uno zainetto “Mulberry” ai vestiti e Natalie Portman nuda a terra pubblicizza “Christian Dior”.

abercrombie & fitchABERCROMBIE & FITCHburberryBURBERRYmulberryMULBERRYcalvin kleinCALVIN KLEINfrench connectionFRENCH CONNECTIONgilly hicksGILLY HICKSkate moss per david yurmanKATE MOSS PER DAVID YURMANlee jeansLEE JEANSlevis jeansLEVIS JEANSproject runwayPROJECT RUNWAYMODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLEMODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLEyves saint laurent profumoYVES SAINT LAURENT PROFUMOtom ford for menTOM FORD FOR MENKEIRA KNIGHTLEY CHANELKEIRA KNIGHTLEY CHANELH M PER TERRY RICHARDSONH M PER TERRY RICHARDSONGISELE BUNDCHEN FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSONGISELE BUNDCHEN FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSONAMERICAN APPAREL ADAMERICAN APPAREL ADKEIRA KNIGHTLEY CHANELKEIRA KNIGHTLEY CHANELMODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLEMODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLEamerican apparelAMERICAN APPAREL
Nel caso di “Levi’s” i jeans, cioè il prodotto da reclamizzare, scompaiono del tutto. Resta solo un culo tondo e sodo con disegnata una tasca.

Nessun commento:

Posta un commento