mercoledì 29 gennaio 2014

ROCKPOLITIK - IL PATTO RENZI-BERLUSCONI PIACE AL MOLLE-AGIATO CHE BOCCIA GRILLO: ‘SI È TIRATO INDIETRO UN’ALTRA VOLTA’ – ANCHE IL COMPAGNO VENDITTI APPREZZA IL RENZUSCONI!

Celentano in un’intervista alla rivista ‘San Francesco Patrono d’Italia’ benedice l’intesa Renzi-Berlusconi: ‘Il sindaco non aveva altra scelta, Grillo per la seconda volta (la prima con Bersani), si è rifiutato di fare l’infiltrato che come Robin Hood poteva rubare ai ricchi per dare ai poveri’…

Da "Repubblica"

«Sono convinto che Renzi abbia fatto bene a fare l'accordo con Berlusconi ». Adriano Celentano promuove Renzi in un'intervista alla rivista "San Francesco Patrono d'Italia". Il Molleggiato, però, boccia Grillo. «Renzi - spiega - prima di rivolgersi a Berlusconi aveva implorato Grillo. Che, per la seconda volta (la prima con Bersani), si è rifiutato di fare l'infiltrato che come Robin Hood poteva rubare ai ricchi per dare ai poveri».
ADRIANO CELENTANOADRIANO CELENTANOGRILLO E RENZIGRILLO E RENZI
«Renzi - ha aggiunto - non avendo altra scelta, si è accordato con chi, pur avendo una condanna, è tra i primi posti in classifica con 8 milioni di voti». «Sono soddisfatto di come lavorano i 5Stelle - dice Celentano - ma certi loro toni rischiano di risultare controproducenti e diventare un boomerang contro i loro stessi buoni principi». Anche Antonello Venditti ha apprezzato il patto Berlusconi-Renzi.
grillo RENZIGRILLO RENZI

Silvio berluSILVIO BERLU


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rockpolitik-il-patto-renzi-berlusconi-piace-al-molle-agiato-che-boccia-grillo-si-tirato-70953.htm

Nessun commento:

Posta un commento