lunedì 28 luglio 2025

Emanuele Spada muore a 55 anni schiacciato dal trattore: la sorella non lo vede rientrare e trova il suo corpo senza vita nella vigna

 


L'uomo era uscito facendo perdere le sue tracce da sabato

Nella serata di ieri, domenica 27 luglio, alle 20.10 in località Guia dí Valdobbiadene è stato ritrovato Emanuele Spada, 55enne agricoltore residente proprio Valdobbiadene. L’uomo è stato schiacciato dal suo trattorino con il quale stava lavorando nella vigna. L'uomo era uscito facendo perdere le sue tracce da sabato: i familiari erano, quindi, usciti a cercarlo, poi la sorella ha fatto la tragica scoperta, trovando il corpo del 55enne senza vita.

Si trattava di un 55enne, Emanuele Spada, di Valdobbiadene, che mancava da casa da sabato. Alcuni conoscenti, su richiesta dei familiari, erano andati nei terreni dell'uomo a Guia a vedere se fosse ancora lì ed hanno trovato il corpo senza vita. 

L'uomo era rimasto vittima di un incidente. Si era rovesciato con l'escavatore precipitando per una scarpata. Muovendosi con l'escavatore tra i filari, era caduto per una decina di metri, rimanendo sotto il mezzo. Dopo che l'equipe medica dell'elicottero di Treviso emergenza ne ha constatato il decesso, i Vigili del fuoco hanno provveduto a liberare il corpo. La salma è stata quindi imbarellata e trasportata dai soccorritori a spalla per un'ottantina di metri fino alla strada e da lì condotta al carro funebre. L'intervento si è chiuso alle 23.30.

https://www.leggo.it/italia/cronache/emanuele_spada_morto_schiacciato_trattore_vigne_incidente_valdobbiadene_oggi_28_7_2025-8982836.html 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento