«Ha voluto pagare tutto a ogni costo. L’autista e l’altra persona che lo accompagnavano ci conoscono e sono stati loro a dirci che Gibson voleva essere trattato come tutti gli altri clienti», ha raccontato il titolare del caseificio.
Mel Gibson, arrivato in Italia per le riprese di The Resurrection of Christ, si è concesso una pausa davvero particolare. Senza preavviso, l’attore si è presentato al caseificio Sagliocco a Casagiove, in provincia di Caserta, accompagnato dal suo autista e da un collaboratore. L’accoglienza è stata calorosa: lavoratori e proprietario si sono subito resi conto dell’ospite d’eccezione.
Durante la visita, Gibson ha voluto provare la celebre mozzarella di bufala, assaggiando anche caciocavallo, ricotta e altri formaggi tipici. Non si è fatto mancare neppure qualche dolce, rigorosamente preparato con latte di bufala, servito nel bar interno dello stabilimento.
Prima di ripartire, l’attore ha comprato una grossa quantità di prodotti, deciso a condividere queste specialità con il resto del cast e della troupe impegnati sul set del film. Nessun trattamento di favore: Gibson ha chiesto di essere considerato un cliente qualunque, pagando personalmente ogni acquisto.
#MelGibson #TheResurrectionOfChrist #MozzarellaDiBufala

Nessun commento:
Posta un commento