Alghero Centinaia di persone hanno partecipato, nella borgata algherese di Santa Maria La Palma, ai funerali di Fabrizio Calaresu, il 17enne morto martedì 22 luglio in un incidente stradale sulla provinciale 44 nei pressi dell'aeroporto di Fertilia. Tanti gli amici e i compagni di classe del giovanissimo, studente al Paglietti di Porto Torres e atleta del Taekwondo Olmedo, che lo hanno salutato con un lancio di palloncini verdi verso il cielo e con il rombo e il clacson delle moto e degli scooter per i quali Fabrizio aveva una grande passione. (video di Roberto Gabrielli)
https://www.lanuovasardegna.it/video/sardegna/2025/07/30/video/motorini-e-palloncini-per-l-ultimo-saluto-a-fabrizio-calaresu-morto-in-un-incidente-stradale-1.100742068
Incidente mortale ad
Alghero: chi è la vittima
Il 17enne si stava recando a lavoro in sella alla sua moto
Alghero Si chiamava Fabrizio Calaresu il 17enne di Alghero, la vittima dell’incidente stradale verificatosi oggi 22 luglio vicino all’aeroporto di Fertilia, sulla strada provinciale 44.
Il giovane si stava recando a lavoro in un agriturismo della zona in sella alla sua moto, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con una Peugeot di turisti che proveniva dalla direzione opposta. Il ragazzo studiava all’istituto nautico di Porto Torres e praticava taekwondo a Olmedo.
Nessun commento:
Posta un commento