martedì 1 luglio 2014

Addestrano il cane a fare sesso a 3. L’Aidaa le scopre e le denuncia


Due studentesse hanno addestrato il proprio cane a compiere atti sessualei con uomini: a scoprirlo è stata l'Aidaa, che si è subito mobilitata per denunciare le due, studentesse a Perugia.
sesso con cane-Redazione- Un cane costretto ad avere rapporti carnali con uomini, addestrato anche al sesso orale.
E' quanto avvenuto a Perugia, dove due studentesse, provenienti da Lecce e Milano, hanno educato il proprio cane a soddisfare i desideri dei clienti delle ragazze che, saltuariamente, si prostituiscono per pagarsi gli studi. A denunciare il tutto è stato Lorenzo Croce, il presidente dell'associazione italiana difesa animali e ambiente.
L'uomo, avendo ricevuto segnalazioni per quanto avveniva nell'abitazione delle due, ha deciso di telefonare ad esse e fingersi un cliente, richiedendo appunto un rapporto anche con l'animale. Inizialmente le ragazze avrebbero rifiutato, salvo poi accettare dietro il pagamento di 400 euro:200 a testa per loro, 100 per la prestazione del cane.
Subito l'Aidaa ha dunque avvisato la padrona di casa, ignara di tutto, che ha provveduto a cacciare le due studentesse, le quali, conseguentemente, hanno abbandonato Perugia per tornare nelle rispettive città natali.
"Stiamo ricostruendo il giro dei clienti in modo da poterli denunciare tutti, prostitute e clienti per il reato di maltrattamento del cane ai sensi dell’articolo 544 del codice penale", ha spiegato Croce, che non si dà per vinto e vuole giustizia.

http://www.articolotre.com/2014/07/addestrano-il-cane-a-fare-sesso-a-3-laidaa-le-scopre-e-le-denuncia/

Nessun commento:

Posta un commento