lunedì 28 luglio 2014

1. CON I SUOI INCREDIBILI 69 NON LIFTATI, SEMPRE ELEGANTE E PERVERSA, JACQUELINE BISSET SBOTTA: '’LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO... SONO ECCITATE. VOGLIONO CONTINUARE A FARLO. MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO” - 2. COPERTINATA ANNI FA DA ‘’NEWSWEEK’’ COME '’LA PIÙ BELLA ATTRICE CINEMATOGRAFICA DI TUTTI I TEMPI'’, E' LA PROTAGONISTA CON GÉRARD DEPARDIEU DI “WELCOME TO NEW YORK”, IL FILM DI ABEL FERRARA ISPIRATO ALLO SCANDALO DI DOMENIQUE STRAUSS-KAHN, LA BISSET NON HA PELI SULLA LINGUA (E SE LI HA NON SONO I SUOI): “NON SONO SOLO GLI UOMINI AD AMARE IL SESSO ESTREMO. PER QUANDO MI RIGUARDA, PREFERISCO NON SVELARE LE MIE PREFERENZE SESSUALI. MA LE DO UN’INFORMAZIONE: LE DONNE AMANO IL SESSO, TANTO QUANTO GLI UOMINI” - 3. ‘’DOPO DECENNI DI VITA IN COPPIA, MI RITROVO A VIVERE DA SOLA, ANCHE SE HO UN AMANTE”



1. 'LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO ... MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO'
Rebecca Davison per http://www.dailymail.co.uk

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
Una volta era conosciuta come sex symbol dell'uomo di pensiero. Ora, mentre si prepara a girare la boa dei 70 anni, Jacqueline Bisset non ha perso nulla del suo fascino.

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
L'attrice britannica ha parlato di come le donne anziane sono ancora interessati al sesso, anche dopo che i loro sguardi si sono sbiaditi come i capelli, dicendo che il problema è che gli uomini sono spesso ignari del loro fascino. 'Le donne anziane continuano a volere il sesso. Sono eccitate. Vogliono continuare a farlo. Ma gli uomini non vogliono andare a letto con loro’'.

L'attrice ha aggiunto che l'odore di un uomo è particolarmente importante per lei quando si tratta di scegliere un partner. 'Per me, l'odore è inebriante. E' una cosa animale e molto, molto pericoloso. La voce è un altro segnale quando devi scegliere un partner”.

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
La Bisset, una volta copertinata da Newsweek come 'la più bella attrice cinematografica di tutti i tempi', non si è mai sposata, ma ha avuto quattro lunghi rapporti. Ha detto al ‘’Guardian’’: 'Mi sembra incredibile che ci siano persone che sono grado di gestire più rapporti in una sola volta. Ho sentito di uomini che hanno avuto tre famiglie contemporaneamente”.

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
Nel suo ultimo film, Welcome To New York, la Bisset interpreta Simone, la moglie del finanziere adultero Georges Devereaux, ispirato alla caduta dell'ex capo del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn, accusato di cercare di aver violentato una cameriera d'albergo.

2. JACQUELINE BISSET: «ANCHE NOI LO FAMO ESTREMO»  
JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
Carla Bardelli per Vanity Fair

Con i suoi incredibili 69 non liftati, elegante e un pizzico impertinente, si presenta in jeans skinny nero e stiletto, camicia e collane punk. Jacqueline Bisset è reduce dall’ultimo Festival di Cannes, dove ha presentato con Gérard Depardieu Welcome To New York. Il film di Abel Ferrara si ispira allo scandalo del maggio 2011, quando Dominique Strauss-Kahn, allora direttore del Fondo monetario internazionale candidato alla presidenza francese, fu arrestato con l’accusa di tentata violenza nei confronti di una cameriera.La Bisset interpreta la moglie – oggi separata – di «DSK», Anne Sinclair.
JACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICAJACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICA

«Ho provato molta empatia nei confronti di questo personaggio, perché quello che ha vissuto lei l’ho vissuto anche io», mi dice guardandomi negli occhi. La mitica protagonista di Effetto notte di François Truffaut è tornata in Francia, dove in questi giorni ha presieduto il Festival du film de Paris. Felice di essere di nuovo in patria, dopo i decenni passati a Los Angeles.

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
«Ho lasciato l’America a marzo, per fare il doppiaggio francese del film e vendere la casa dove sono cresciuta, fuori Londra. E non mi sono voltata indietro: mi sono persa in Europa».??

Non ha un marito o un compagno che l’aspetta a casa??«Purtroppo no. Dopo decenni di vita in coppia, in varie coppie, mi ritrovo a vivere da sola, anche se ho un amante. Los Angeles è una città molto difficile per i single».?
JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET

Welcome To New York a Cannes ha suscitato reazioni violente: la stessa Sinclair lo ha accusato di essere «misogino e antisemita». Lei perché l’ha fatto??«C’erano parecchie cose che mi attiravano, fra cui Depardieu, che avevo conosciuto molti anni fa. Non sapevo che Isabelle Adjani avesse rifiutato la mia parte: quando Ferrara mi ha chiamato, ho accettato senza esitare».?

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
Anche lei, diceva, ha vissuto un pubblico tradimento. Quanto traumatico??«Non quanto quello che Anne Sinclair ha subito da Strauss- Kahn. Però, certo, è stato difficile. Tutti sapevano tranne me: quando l’ho scoperto mi sono accorta che non si parlava d’altro. Il tradimento è di per sé difficile da digerire, ma affrontarlo pubblicamente diventa devastante».??
depardieu jaqueline bissetDEPARDIEU JAQUELINE BISSET

JACQUELINE BISSETJACQUELINE BISSET
Parliamo del suo fisico perfetto: per mantenersi così in forma ha preso lezioni da Jane Fonda? ?«Non siamo lo stesso tipo di donna, ma entrambe consideriamo la bellezza una conquista, e l’obiettivo vale la guerra quotidiana che ci tocca combattere».?Può raccontarmi l’ultima battaglia??«È stata una dura lotta contro un club sandwich, poco fa, dopo una giornata di viaggio a digiuno. Mi sono gettata sulle patate fritte, come non vedessi cibo da mesi. Poi ho riflettuto e mi sono fermata a metà. Restare in forma è essenziale, come fare l’amore, lavorare, pensare».?
Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e feJACQUELINE BISSET AB D E B DC C DD A E FE

Come ha vissuto questi ultimi anni a Los Angeles??«Ho girato qualche film, ma non è semplice per un’attrice non più giovane. Ho fatto molta Tv, e in gennaio ho vinto un Golden Globe per la serie Dancing On the Edge. Poi cucino per gli amici, corro tutti i giorni sul tapis roulant guardando film, leggo, cerco di interessarmi a molte cose».?

MASTROIANNI BISSETMASTROIANNI BISSET
Lei sostiene che per restare giovani è necessario fare l’amore. Che cosa pensa del sesso estremo, quello che pratica Depardieu nel film??«Non sono solo gli uomini ad amare il sesso estremo. Per quando mi riguarda, preferisco non svelare le mie preferenze sessuali. Ma le do un’informazione: le donne amano il sesso, tanto quanto gli uomini».?
DONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSETDONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSET
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/suoi-incredibili-69-non-liftati-sempre-elegante-perversa-81740.htm

Nessun commento:

Posta un commento