giovedì 26 giugno 2014

Sketch comico con Gesù gay. I cattolici denunciano la Rai

Uno sketch comico, andato in onda su Rai2, presenta Gesù in versione gay: le associazioni cattoliche denunciano la televisione di Stato.
Gesu-cannabis-Redazione- Le associazioni cattoliche sul piede di guerra contro la Rai.
Tutta colpa di uno sketchcomico, andato in onda lo scorso 30 maggio su Rai2, durante la trasmissione televisiva "LOL". In esso veniva presentato Gesù Cristo all'Ultima Cena, mentre bacia sulla bocca un apostolo, "verosimilmente Simon Pietro."
Secondo le associazioni Provita Onlus e Giuristi Per la Vita, tale sketch sarebbe un insulto alla fede, con una "evidente e chiara allusione al matrimonio omosessuale". E' stato per questo che hanno deciso di presentare alla Procura di Roma un esposto-denuncia, con l'intento di "non permettere a nessuno, tanto meno alla Rai, di insultare liberamente la fede, indugiare in comportamenti blasfemi e perpetrare l’ideologia gender”.
"I nostri media", proseguono le onlus, "continuano la loro propaganda omosessualista per promuovere i matrimoni e le adozioni gay, usando anche insulti blasfemi contro il sentimento religioso della maggioranza di popolo Italiano".
"L’immagine di Gesù viene così oltraggiata e piegata all’ideologia Lgbt a tal punto che per Rai2 Gesù è gay”, concludono

http://www.articolotre.com/2014/06/sketch-comico-con-gesu-gay-i-cattolici-denunciano-la-rai/

Nessun commento:

Posta un commento