sabato 30 novembre 2013

L’Italia si blocca il 9 dicembre: obiettivo protestare contro il Governo che ha svenduto il Paese!


L’Italia si blocca il 9 dicembre: obiettivo protestare contro il Governo che ha svenduto il Paese!
Di Michele Perna
Solo il web! L’unica fonte onesta di informazione per il popolo italiano.
Nessuno ne parla: né tv, né giornali o radio, il prossimo 9 dicembre l’Italia si bloccherà per protestare contro il Governo, come sta già accadendo in altri Paesi europei. La protesta bloccherà il Paese dalle Alpi a Lampedusa. Saranno presidiati tutti i centri nevralgici delle grandi arterie di comunicazione e con i tir, trattori e altri mezzi agricoli saranno bloccate le strade. Questo è quanto emerso dall’ incontro del coordinamento nazionale del 9 Dicembre che è svolto a Bovolone. Una fitta di rete di organizzatori e volontari affiliati a movimenti sociali che hanno a cuore il futuro dei nostri figli e dell’Italia si sta impegnando e cercando sempre più appoggio in noi Italiani! Attiviamoci! [Per informazioni contattateci sulla nostra pagina su Facebook " Open your eyes"]
Durante l’incontro si è sottolineata la posizione di censura da parte degli organi di informazione riguardo la grave crisi che ha causato oltre 3000 suicidi, la chiusura di centinaia di migliaia di aziende e la perdita di milioni di posti di lavoro. Dal comitato organizzatore, che si dichiara unilaterale, affermano che sarà una manifestazione di protesta senza precedenti in Italia. “In questo Paese non esiste un’alternativa politica.
L’austerità e il rigore imposto dalla Troika, CE, BCE e FMI, ha avuto come unico risultato quello di cui abbiamo appena detto: povertà, miseria, suicidi, aziende chiuse, disoccupati, precari, esodati e popolazione tartassata.”dichiarano, facendo anche un’informazione frammentata e contorta anche riguardo temi cardine riguardanti la nascita della crisi ovvero: il Signoraggio Bancario e la corruzione.
Fonti autorevoli riguardo il Signoraggio Bancario: vedi “Cose che nessuno vi dirà di nocensura” e “Signoraggio Bancario.it
Fonti autorevoli riguardo il tema della corruzione: vedi “Cosapubblica
Una manifestazione pacifica, una protesta ad oltranza per bloccare il Paese. Blocco che ha l’obiettivo di mandare a casa tutta la casta dei nominati a cominciare dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Chiedendo che si ritorni alla sovranità popolare e monetaria, con il ripristino della democrazia ed il rispetto della Costituzione.
Open your eyes aderirà alla manifestazione! Attiviamoci! L’Italia ha bisogno di noi!

Nessun commento:

Posta un commento