Lady Gaga, l'amico d'infanzia rivela: "Sesso, droga, rock'n'roll: tutte le sue trasgressioni per una cultura più libera" (FOTO)
"Andavamo nei club la sera e tornavamo a casa alle otto del mattino. C'erano alcool, droga e soprattutto una fortissima energia sessuale. Sulle pareti proiettavano film porno tipo Gola Profonda e la gente faceva sesso al bagno, nel box del dj, oppure direttamente sul bar". Brendan Jay Sullivan affida ad un libro tutti i ricordi che lo legano a Lady Gaga. Rivington was ours, il titolo del testo, dal nome della strada dove passavano le loro notti brave, a base di sesso, droga e rock'n'roll.
"Lei di mestiere faceva la go-go dancer: ballava sul palco in mutande e spesso neanche quelle. Viveva delle mance che le mettevano i clienti negli slip, ma in famiglia era davvero italiana: la domenica andava sempre a casa dei genitori per il pranzo con loro e gli zii. Non ha mai smesso di amarli".
Amico di infanzia di Stefani Germanotta, Brendan racconta, in un'intervista su La Stampa, la nascita delle trasgressioni della popstar: "Una ragazza selvaggia, ma il suo non è un personaggio creato tanto per stupire. Lei si è fatta portavoce di una cultura più libera: toglie la pressione dalle spalle di tutti gli eccentrici, i travestiti, i gay, i neri e li ispira ad essere se stessi".
La mania dei travestimenti? "Le case discografiche all'inizio della sua carriera pensavano non fosse abbastanza bella e le coprivano la faccia di trucco. Allora lei ha cominciato ad esagerare a modo suo. Quando sale nuda sul palco non è per scioccare, ma per presentarsi senza inganni. Quando invece si maschera, accetta il ruolo che le hanno assegnato".
I mille volti di Lady Gaga
Lady Gaga torna bionda per Versace
Lady Gaga a Milano con Donatella Versace
Ansa
Milano in tilt per Lady Gaga
Lady Gaga sbarca a Milano
Ansa
Reuters
Ansa
Reuters
Nessun commento:
Posta un commento