mercoledì 12 giugno 2013

Barbara D'Urso: "Meglio un amante giovane ed abile"


Barbara D'Urso, in un'intervista ad"Oggi", risponde ad alcune domande sul suo rapporto con gli uomini e si lascia andare a risposte dirette e senza mezzi termini.


Argomento numero unotradimenti. La D'Urso non perdona, anzi dichiara "A chi mi tradisci io gli sputo in faccia!". La conduttrice è abbastanza diretta e non sembra transigere su questo argomento.
Argomento numero duesexy lingerie. Barbara non crede nella lingerie sexy, bensì pense sia meglio non indossarne per sedurre. Giustamente, con un fisico come il suo sarebbe uno spreco di soldi!
Argomento numero treamanti. La conduttrice ha avuto uomini più giovani di lei ed ammette che tra un uomo maturo ed esperto ed uno giovane e meno abile preferirebbe: "Molto giovane e molto abile".
Argomento numero quattrolocation per sedurre"Sotto la luna", è la risposta di Barbara, almeno in questo caso una scelta romantica. Argomento numero cinque:adozione/fecondazione artificiale. La scelta è provare tutte e due.
Argomento numero seimatrimonio. Se Barbara dovesse scegliere tra sposare un bravo papà, un bravo marito o un bravo amante, la sua risposta è stata: "Meglio non sposarsi più". Apprezziamo la sincerità!

Nessun commento:

Posta un commento