mercoledì 12 giugno 2013

Katarina Knezevich e Silvio Berlusconi: "Sono io la donna del Cavaliere"



Periodo impegnativo - sul fronte sentimentale - per Silvio Berlusconi. In primo piano il risultato della sentenza di separazione dall'ex moglie Veronica Lario, a cui il Cav dovrà versare un assegno mensile pari a 3 milioni di euro, per garantirle un tenore di vita pari a quello del matrimonio. Poi, la gestione della nuova fidanzata, Francesca Pascale, il cui ruolo di first lady è stato confermato dallo stesso Berlusconi nei salotti tivù. Ma non basta. A far capolino è spuntata Katarina Knezevic.

La giovanissima ex Miss Monetnegro, già nel 2011, aveva dichiarato alla stampa di essere la fidanzata del Cavaliere. E ora, che la Pascale sembra aver avuto la meglio su di lei, non ci sta. E promette guerra: "Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia. Alla fine della guerra, Silvio Berlusconi sposerà me. Sono ancora innamorata di lui come e più del primo giorno. Mi sento distrutta ma so che vincerò. Sono io la donna di Silvio". Agguerrita e pronta a tutto pur di riconquistare l'oggetto del suo desiderio, assicura che la Pascale è solo una fidanzata di facciata.
"Tutte cazzate, non è niente come sembra. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia. La storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale. La Pascale è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava". Il nome della Knezevich non è affatto nuovo. Di lei si parlò nel processo per il Bunga Bunga. Le Olgettine parlavano di lei come di una "pazza pericolosissima", capace di tenere Berlusconi sotto scacco. Anche all'epoca Katarina non ebbe peli sulla lingua e disse la sua versione: "Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno". E ora, per riavere il suo amore, pare sia pronta a tutto: "Per un uomo così io ammazzerei e sono disposta a morire per lui".

Nessun commento:

Posta un commento