mercoledì 12 giugno 2013

Barbara D'Urso eroticamente al massimo


Cinquant'anni e non sentirli, anzi ritrovarsi una donna più in forma e vitale che mai. In tutti i sensi. A parlare è Barbara D'Urso, l'esuberante conduttrice partenopea di casa Mediaset che, dalle pagine del settimanale 'Grazia', lancia il suo elogio alla mezza età, traguardo temuto dalla stragrande maggioranza delle donne del pianeta.

"Mi piace comunicare l'idea che, dopo i 50 anni, non si è in fase calante. Io sono attiva e sempre in salita. Sono più saggia, più matura, ma eroticamente ancora nel pieno delle mie possibilità" confida la D'Urso con un pizzico di auto-compiacimento, negando di avere anche la minima paura di invecchiare: "Non ci penso proprio. Se m'immagino fra dieci anni mi vedo come adesso: stessa testa, stessa energia, stessi ritmi di lavoro."
L'occasione è poi gradita al settimanale per tornare sulla polemica che ha visto contrapporsiBarbara D'Urso e Paola Perego, quest'ultima accusata di condurre una trasmissione un po' trash. "Ho il mio stile, vado d'istinto. Dico parolacce, ma non sono mai volgare. Magari cazzeggio, facendo 'ballare' le tette per far vedere che sono vere, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno; la vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime" commenta la D'Urso, ribadendo, ancora una volta, di che pasta è fatta.
 (foto © barbaradurso.it)

Nessun commento:

Posta un commento