martedì 26 febbraio 2013

La falsa Veronica Lario che fa ridere twitter



Parody account: 'Ho avuto coraggio separarmi da Berlusconi, fatelo anche voi'



  Il parody account twitter di Veronica Lario


Oltre 10.000 followers in poche settimane per @Veronica_Lario, il falso account dell’ex first lady, che impazza su twitter dal 28 dicembre scorso. Il ‘parody account’, come e’ definito il profilo (con tanto di foto di Veronica e finta certificazione di account ufficiale), recita: ‘’Mi danno 3 milioni di euro al mese, 100.000 euro al giorno, e non so come spenderli. Accetto suggerimenti’’. E questo ‘status’ e’ bastato a scatenare la fantasia dei navigatori e l’ilarita’ della rete.
Anche l’ultimo dei 139 cinguettii, ritwittato quasi 4.000 volte e scelto circa 700 volte come ‘preferito’, e’ dedicato naturalmente all’ex marito: ‘’Dopo 19 anni ho avuto il coraggio di separarmene! Dopo 19 anni fatelo anche voi, per il bene vostro e del Paese! #elezioni2013 #berlusconi’’.
Qualche giorno fa la finta Veronica scriveva: ‘’Ho ricevuto questa lettera dal mio ex consorte ma non ho capito che vuole! Non la pago mica io l’Imu #berlusconi #imu’’, con foto allegata che ritrae la lettera relativa al rimborso dell’imposta. Un commentatore chiosa: ''Questo è un parody account, ma sarebbe stato bello se l'avesse detto veramente anche quella originale!''.
Due giorni fa, mentre il Cavaliere violava il silenzio elettorale imposto prima del voto, il fake twittava: ‘’La mia tessera elettorale e’ a Villa Macherio. Se chiamo il mio ex per riaverla mi dira’ che sono peggio della mafia?’’. Poi una strizzatina d'occhio al Movimento 5 Stelle: ‘’Leggo di grande entusiasmo e voglia di cambiare il nostro paese in meglio. Sara’ la volta buona? #m5s @grillo #piazzasangiovanni’’.
(ANSA)


Nessun commento:

Posta un commento