giovedì 28 febbraio 2013

Rapito dagli alieni


Fotogallery

Il caso F.H., chimico milanese che sarebbe stato sequestrato, presenta nuovi sviluppi

Continua ad arricchirsi la casistica ufologica, grazie, soprattutto, alla collaborazione di centinaia di testimoni che inviano le loro segnalazioni agli esperti del settore. Una statistica stilata recentemente evidenzia comeUfoitalia.net, nei mesi scorsi, abbia raccolto, catalogato e studiato il 60% dell'intera casistica italiana.

Grande scalpore ha suscitato il caso riguardante il testimone F.H., chimico milanese che il 18 ottobre 2004 si sarebbe svegliato verso le 3 del mattino in unastanza metallica dalle pareti curve, circondato da piccoli ed esili uominidalle grosse teste, gli enormi occhi neri a mandorla e le pelli bianche. Il mattino successivo l'uomo avrebbe trovato il portafogli, le chiavi di casa, il bancomat e altri oggetti che si trovavano nella sua giacca su un tavolo, disposti lì da mani misteriose, visto che il testimone vive da solo.

E la vicenda di F.H. si arricchisce di altri episodi. Il 31 ottobre mattina F.H si sarebbe svegliato e avrebbe sentito il televisore acceso, quando era sicuro di averlo spento la sera precedente. Nel bagno avrebbe trovato gli asciugamani fuori posto, macchiati da un liquido paglierino e pieni di capelli che non erano i suoi. La prossima volta, ha assicurato, eviterà di lavare gli asciugamani, consentendo di analizzare il liquido e i capelli.

Ma attualmente, il fenomeno anomalo più segnalato riguarda l'avvistamento in cielo di strane sfere volanti dalla particolare luminescenza. Una segnalazione di notevole interesse arriva da Gorizia, dove il giovane G.C., la sera del 28 ottobre 2004, racconta di aver assistito, assieme alla sua famiglia e ad altri testimoni, alle evoluzioni di un oggetto luminoso di forma sferica. Riportiamo la sua breve, ma dettagliata, descrizione dell'evento: «Il cielo era sgombro da nuvole. All'improvviso mi sono accorto di una luce che splendeva in cielo, sembrava una stella. Si muoveva molto velocemente. Anche altre persone l'hanno vista e, come me, non credevano ai propri occhi. Si muoveva velocissima e compiva delle manovre assurde (ha fatto anche due virate di 90°). Dopo 20 secondi, la luce da gialla è diventata arancione-rossa ed è scomparsa dirigendosi molto velocemente verso est».

Il 18 ottobre, a Padova, più testimoni osservano una strana sfera compiere repentini movimenti nel cielo. Uno dei tanti spettatori, E. U., ha con sé una macchina fotografica e scatta alcune foto al misterioso oggetto. Un avvistamento altrettanto suggestivo, anch'esso documentato da diverse fotografie, si è verificato la sera dell'1 ottobre 2004 a Phoenix, Arizona (USA). Il testimone ha inviato tutto il materiale in questione al canale satellitare SCI FI. Sia nel video che nelle foto è possibile osservare, in cielo, una grande sfera dal colore azzurro. L'oggetto pareva essere circondato da una sorta di anello che ne facilitasse la rotazione.

Si torna anche a parlare di mutilazioni animali in Italia. Perviene allo staffUfoitalia una segnalazione da parte di O.F., che racconta di quello che successe, intorno alla metà degli anni '70, al bestiame di suo padre. Gli animali, trovati morti, presentavano due strani fori sulla gola, mentre era intatta la parte restante del corpo. 


5  novembre  2004

 Federico Dezi, Roberto Malini e Loris Liuzzi



www.libero.it

Nessun commento:

Posta un commento