L'Ambassador dell'Inter di oggi è finalmente pronto a diventare papà
Fabio Galante è «al settimo cielo, a cinquantadue anni divento papà di una bambina e non sto più nella pelle». Al settimanale DiPiù l'Ambassador dell'Inter di oggi è finalmente pronto a diventare papà. Per lui, come per la sua compagna Francesca Falomo è la prima volta. Ad accorgersene è stato lui: «Eravamo in vacanza a Ibiza, questa estate, l’ho guardata in faccia e le ho detto: “Andiamo a prendere un test di gravidanza”. Stavamo cercando un bambino da un po’ di tempo».
Chi è Francesca Falomo
Si conoscono dal 2013 e da dieci anni sono fidanzati. Francesca Falomo non è una modella, come in molti credono, ma «un pezzo grosso della finanza. Lavora come consulente per grandi aziende e oggi lavora in proprio. E da Pordenone dove è nata e cresciuta, lei si è trasferita stabilmente a Milano per la professione». Così, «sapendo che Francesca si era trasferita, ho cominciato a corteggiarla e alla fine ci siamo innamorati, nel giro di poco abbiamo cominciato a convivere». E la nomea da playboy che si porta dietro fin dai primi calci a pallone? «Francesca me lo dice sempre - ammette ancora al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini - Dice: “Questa nomea te la porterai dietro per sempre”.
Anche se stiamo insieme da dieci anni e ormai è chiaro, inciso sulla pietra, che Francesca è l’amore più grande della mia vita, la donna con cui ho deciso di fare le cose sul serio». Poi confessa che in passato «sono stato leggero, ma sempre con rispetto. Sono stato uno spirito libero, quasi sempre single, anche perché lavoravo, lavoravo sodo, ero concentrato soprattutto sul mio ruolo. E sì, Laura è una cara persona, anch’io ho un bel ricordo di lei. Ma sono passati secoli».
Il possibile matrimonio
Hanno in mente di sposarsi ma prima di tutto la bambina, che nascerà in primavera. Spaventato di aver un figlio a 52 anni? Per niente. «Non mi sento “vecchio”, stanco, opaco. Francesca me lo dice sempre, hai una grinta incredibile, sorridi sempre, non ti abbatti mai, di fronte a ogni s!- da reagisci senza mai piangerti addosso». E a già organizzato tutto per assistere al parto: «Conto di esserci, certamente. Ci ho messo un po’ all’idea di diventare papà, sono un po’ lento a fare le cose, ma quando le faccio, le faccio per bene...».
https://www.leggo.it/gossip/news/13_dicembre_2025_fabio_galante_papa_52_anni_francesca_falomo_chi_e_fidanzata-9243327.html

Nessun commento:
Posta un commento