Belen Rodriguez testa il trattamento NAD per allontanare la vecchiaia, ma non solo. A 40 anni, tra i suoi segreti di bellezza, c'è anche l'innvoativo trattamento di bellezza.
La showgirl, ospite di uno studio medico a Milano, ne ha parlato sui social, mostrandosi sul lettino mentre effettua una trasfusione, seguita dal suo medico Michele Bonaccorso, esperto in ossigeno-ozonoterapia e ormoni bioidentici.
Cosa è il trattamento NAD
Belen ha spiegato che la nicotinammide adenina dinucleotide (NAD) è una molecola che svolge un ruolo fondamentale in diversi processi biologici, tra cui la produzione di energia e la riparazione del dna. Niente che possa far pensare a problemi di salute, dunque, ma un trattamento che sta conquistando l'attenzione di molti per i suoi incredibili benefici anti-età.
Quali sono i benefici
La showgirl ha elencato tutti i benefici del trattamento: miglioramento dell'energia cellulare, supporto alla riparazione del dna, produzione della rigenerazione cellulare, rallentamento dei segni dell'invecchiamento miglioramento della qualità della vita, miglioramento della lucidità mentale, della concentrazione e della memoria, miglioramento della sindrome da affaticamento cronico, miglioramento del funzionamento del sistema, immunitario protezione del fegato dagli effetti dell'alcol, contrasto degli effetti collaterali della zidovudina, un farmaco utilizzato nel trattamento dell'aids.
Quanto costa il trattamento NAD e come funziona
L'infusione è lenta, dura da un'ora a un'ora e mezza. Il ciclo consigliato è di 3-4 sedute, una volta alla settimana, seguito da mantenimento mensile. Il costo non è proibitivo. Può costare dai 180 euro a seduta a salire.
https://www.leggo.it/schede/belen_trattamento_nad_anti_invecchiamento_quanto_costa_come_funziona_benefici_oggi_9_4_2025-quanto_costa_il_trattamento_nad_e_come_funziona-3-8769036.html
Nessun commento:
Posta un commento